Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mo Hayder

Orrore sull'isola

di Mo Hayder

editore: Longanesi

pagine: 360

Joe è un giornalista investigativo specializzato nello smascherare gli imbroglioni di mezzo mondo: guaritori filippini, zombie e statue della Vergine che grondano latte. Scettico fino al midollo, certo che ci sia una spiegazione logica per qualunque avvenimento soprannaturale, quando sente parlare di un mostro mezzo uomo e mezzo bestia su un'isoletta della costa scozzese, non può che partire, convinto che saprà dare una risposta alle mille domande che affollano la sua mente. Perché la comunità è stata accusata di satanismo? Che fine ha fatto il loro capo con la sua setta di fanatici adoratori che lui stesso aveva contribuito a sgominare? E cos'è quella strana creatura di cui nessuno vuole parlare, avvistata sulle spiagge dell'isola? Un essere infelice, un ibrido, una vittima o il parto di una mente malata?
17,60

Il trattamento

di Mo Hayder

editore: Tea

pagine: 447

Qualcuno ha fatto irruzione nella casa londinese dei Peach, lasciando moglie e marito bendati e ammanettati ai termosifoni in attesa di un'orribile fine e portandosi via il piccolo Rory, verso un destino forse ancora peggiore. Le indagini vengono affidate al detective Jack Caffery che vedrà riaffiorare il più terribile incubo del suo passato...
8,00

Il trattamento

di Mo Hayder

editore: Longanesi

pagine: 447

I bambini lo chiamano troll
16,00

Birdman

di Mo Hayder

editore: Longanesi

pagine: 396

In un'area industriale semiabbandonata della periferia londinese vengono scoperti i cadaveri di cinque donne mutilate e seviziate. Scattano immediatamente le indagini che vengono affidate al giovane ispettore Jack Caffery. Egli comprende all'istante che i delitti sono opera di un maniaco: le vittime sono state infatti sottoposte a procedure chirurgiche amatoriali per la riduzione del seno e sono state pettinate e truccate in modo da ricordare delle bambole. La morte tuttavia non è stata causata dalle orrende ferite, bensì da un'iniezione letale; inoltre il killer ha inserito nel petto delle vittime e cucito accanto al cuore un uccellino vivo, simbolo e firma del suo macabro operato.
17,04

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.