Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di N. J. Peters

Lou Andreas Salomé. Mia sorella, mia sposa

di Heinz Frederick Peters

editore: Odoya

pagine: 416

Lou Andreas Salomé è ricordata certamente per la cerchia delle sue amicizie e dei suoi amori, tra i quali spiccano i nomi di a
20,00

La sorella di Zarathustra. La mistificazione di Elisabeth Föster-Nietzsche

di Heinz Frederick Peters

editore: Pgreco

La vita di Elisabeth Förster-Nietzsche, sorella del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, ha da sempre affascinato storici e l
19,00

Il paradosso dello scimpanzé. Il programma di gestione mentale per conquistare successo, autostima, felicità

di Steve Peters

editore: Sperling & kupfer

pagine: 365

Ti capita di agire in modo irrazionale? Davanti agli imprevisti perdi lucidità? Le tue giornate sono logorate dai dubbi? Avere un atteggiamento impulsivo ed essere tormentati dall'indecisione non è certo il miglior modo di vivere, ma cambiare si può. Ogni giorno, ci spiega l'autore, dentro di noi si confrontano due parti spesso in lotta fra loro: lo Scimpanzé che è il responsabile delle risposte emotive e l'Umano che analizza i fatti utilizzando il pensiero logico. Per evitare che il lato "bestiale" prenda il sopravvento, è necessario arginare le performance dello Scimpanzé che, questo è il paradosso, può essere il miglior amico o il peggior nemico dell'Umano. Il metodo di gestione della mente messo a punto dal dottor Peters si basa su precisi studi scientifici e ha già aiutato studenti, manager, campioni olimpici di varie specialità e calciatori professionisti a raggiungere l'eccellenza. Anche tu potrai capire e bloccare gli automatismi, gestire emozioni e pensieri negativi in modo semplice e naturale, presentarti con sicurezza e comprendere gli altri. E, soprattutto, sarai in grado di iniziare il più interessante dei percorsi: quello per diventare la persona felice che vorresti essere.
18,00

La missione di fratello Cadfael

di Ellis Peters

editore: Tea

pagine: 211

È l'anno del Signore 1143. Non lontano dall'abbazia di Shrewsbury, sulla riva del fiume Severn, si trova un campo di proprietà dei monaci. Mentre viene dissodato viene trovato il cadavere di una donna. Chi è? Come è morta? È stata uccisa? Le indagini dello sceriffo della contea, Hugh Beringar, lo porteranno dritto nel cuore dell'abbazia. Saranno l'intuito e l'intelligenza di fratello Cadfael a far emergere la verità dal ginepraio di menzogne e sospetti che sembrano soffocare Shrewsbury.
8,50

Il giro dell'universo in 80 labirinti

di Andy Peters

editore: IdeeAli

pagine: 96

Un tour dell'universo fra labirinti spaziali! Età di lettura: da 5 anni.
6,90

Una luce sulla strada per Woodstock

di Ellis Peters

editore: Tea

pagine: 111

Fra le mura dell'abbazia benedettina di Shrewsbury, fratello Cadfael è alle prese con tre indagini che mettono a dura prova il suo fiuto e la sua perspicacia. Alcuni candelabri spariti misteriosamente dall'altare, la violenta rapina della borsa delle pigioni appena riscosse dal dispensiere, ma soprattutto, un episodio ambientato molto prima degli altri, nell'anno del Signore 1120, quando Cadfael non ancora monaco, ma burbero soldato gallese, faceva ritorno in Inghilterra dalla crociata. Diretto a Woodstock per assistere a un'udienza per una controversia tra il suo signore, Roger Maudit, e l'abbazia di Shrewsbury riguardo il possesso di un terreno, apprende del misterioso rapimento dell'abate che rappresenta la comunità religiosa.
8,50

Gli spiriti di Luxor

di Elizabeth Peters

editore: Tea

pagine: 440

Autunno 1915. Dopo aver affrontato una lunga e pericolosa traversata nei mari infestati dai sottomarini tedeschi, la coppia Peabody-Emerson arriva sana e salva in Egitto per iniziare la nuova stagione di scavi. La città che Amelia si trova di fronte, però, è molto diversa da come lei la ricordava: Il Cairo è stata trasformata in un vero e proprio accampamento militare, in cui si aggirano decine di soldati e di spie nemiche, e gli ufficiali dell'esercito britannico utilizzano qualsiasi espediente pur di reclutare nuovi agenti segreti. Determinata a tenere il figlio Ramses lontano dagli orrori della guerra, Amelia decide quindi di spedire lui e la moglie Nefret a Luxor sotto falso nome. Ma, purtroppo, nemmeno l'antica capitale egizia si rivela un luogo sicuro per loro: dopo pochi giorni, infatti, Ramses s'imbatte in una mummia con indosso abiti troppo recenti per essere un reperto archeologico. Come se ciò non bastasse, mentre i giovani sposi vengono coinvolti in un'indagine dai risvolti imprevedibili, un uomo misterioso riemerge dal passato di Amelia con in mente un solo obiettivo: eliminare per sempre l'intera famiglia Emerson...
14,00

La sfida della mummia

di Elizabeth Peters

editore: Tea

pagine: 308

Nata e cresciuta nell'Inghilterra vittoriana, ma ribelle e anticonformista, Amelia Peabody si ritrova a trentadue anni con una cospicua eredità e una grande passione per l'archeologia. Invece di scegliere un marito, decide di partire per l'Egitto, il Paese che da sempre la affascina. Giunta nella terra dei faraoni, Amelia decide di imbarcarsi, insieme a Evelyn, un'inglese incontrata a Roma, per una crociera sul Nilo. Ma il fato sembra divertirsi a far incrociare il cammino delle due donne con quello di due connazionali, i fratelli Walter e Radcliffe Emerson, entrambi archeologi e impegnati nello scavo di alcune tombe. Infatti, dopo essersi separati al Cairo, i quattro s'incontrano di nuovo in un sito sulle rive del fiume. Ma quell'inatteso incontro è segnato da un episodio inquietante: la mummia di un antico sacerdote appare nottetempo nei pressi del loro accampamento. Forse gli scavi hanno innescato una terribile maledizione? O qualcuno vuole sabotare gli studi degli Emerson? Tra mille pericoli e strane sparizioni, toccherà ovviamente all'energica Amelia prendere in mano la situazione e far luce sul mistero della mummia.
9,00

Lou Andreas Salomé

Mia sorella, mia sposa

di Peters Heinz F.

editore: Odoya

pagine: 416

Lou Andreas Salomé è ricordata certamente per la cerchia delle sue amicizie e dei suoi amori, tra i quali spiccano i nomi di a
20,00

Il giro del mondo in 80 labirinti

di Andy Peters

editore: IdeeAli

pagine: 96

Unisciti a Max, Sara e al cane Teo nel loro divertente viaggio intorno al mondo, attraverso gli intricati labirinti. Trova la via d'uscita dalle distese ghiacciate del Mar Glaciale Artico e l'intricata giungla africana. Risali le miniere di diamanti della lontana Siberia e segui le tracce del leggendario Yeti. Età di lettura: da 5 anni.
5,90

La vergine nel ghiaccio. Le indagini di fratello Cadfael

di Ellis Peters

editore: Tea

pagine: 236

Mancano poche settimane al Santo Natale del 1139. L'inverno stringe nella sua morsa la campagna dello Shropshire. Le abbazie e i priorati sono oasi di pace in mezzo a un paese nuovamente diviso dalla guerra civile. In un torrente gelato viene ritrovato il cadavere di una giovane donna. Chi era costei? Perché si trovava lì, lontano dalle strade principali? Di chi è il sangue che ne macchia l'abito? Fratello Cadfael, lontano dalla sua abbazia, è alle prese con un orribile delitto le cui tracce la neve sembra poter cancellare per sempre.
8,60

Due delitti per un monaco. Le indagini di fratello Cadfael

di Ellis Peters

editore: Tea

pagine: 198

Fervono i preparativi all'abbazia benedettina di Shrewsbury, in un soleggiato ottobre del 1139, per le nozze di Huon de Domville, maturo barone normanno, e Iveta de Massard, giovanissima ereditiera. Dietro il fasto della cerimonia si nasconde però l'odiosa realtà di un matrimonio d'interesse. A trasformare il dramma di una giovane innocente in un sanguinoso mistero, giunge la notizia dell'uccisione del futuro sposo, cui farà seguito un altro, più efferato delitto. E tempo per fratello Cadfael, una volta valoroso crociato, adesso monaco erborista dalle mille risorse, di lasciare le tisane e i decotti e di trasformarsi nel più astuto detective che le cronache medievali ricordino.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.