Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Olivier J. Blanchard

Macroeconomics. A european perspective

editore: Pearson

pagine: 602

75,03

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 413

"Scoprire la macroeconomia" illustra la macroeconomia come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione
32,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 352

Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana
29,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 314

Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana
24,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 497

Il nuovo testo, curato da Francesco Giavazzi e Alessia Amighini, si basa sulla quarta edizione americana
30,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 396

24,00

Scoprire la macroeconomia

di Olivier J. Blanchard

editore: Il mulino

pagine: 488

27,00

Lezioni di macroeconomia

editore: Il mulino

pagine: 680

32,02

Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda

di Olivier J. Blanchard

editore: Hoepli

pagine: 320

I social media non sono un investimento semplice; si tratta di una spesa diversa da tutte le altre che mettete a budget. Lo sforzo professionale richiesto per affrontarli correttamente è importante e il non sapere esattamente come questo mondo possa aiutare il vostro business rappresenta uno spreco di risorse. In "Social media ROI", Blanchard offre tutti gli spunti necessari per una comunicazione social sensibile, sostenibile e profittevole, e spiega in concreto come misurarne il risultato operativo a livello di redditività del capitale investito nell'impresa. L'autore ci accompagna in un viaggio che parte dal creare una strategia per raggiungere i propri obiettivi, fino ai modi per calcolare il ritorno sull'investimento, svelando tutti i passi necessari per creare un modello di business vincente. Incredibilmente pratico, oltre che piacevole alla lettura, questo libro offre una chiara roadmap per far crescere le revenue, spalancando alle aziende il mondo dei tweet e dei retweet, dei "Mi piace" e dei "Condividi", dei collegamenti e dei commenti. Che stiate gestendo una piccola startup, o lavoriate per una multinazionale, questo libro vi aiuterà a ottenere più valore da ogni centesimo investito nei social media.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.