Libri di Olivier J. Blanchard
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 413
"Scoprire la macroeconomia" illustra la macroeconomia come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 352
Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 314
Questo nuovo testo si basa sulla quarta edizione americana
Scoprire la macroeconomia
di Olivier J. Blanchard
editore: Il mulino
pagine: 497
Il nuovo testo, curato da Francesco Giavazzi e Alessia Amighini, si basa sulla quarta edizione americana
Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda
di Olivier J. Blanchard
editore: Hoepli
pagine: 320
I social media non sono un investimento semplice; si tratta di una spesa diversa da tutte le altre che mettete a budget. Lo sforzo professionale richiesto per affrontarli correttamente è importante e il non sapere esattamente come questo mondo possa aiutare il vostro business rappresenta uno spreco di risorse. In "Social media ROI", Blanchard offre tutti gli spunti necessari per una comunicazione social sensibile, sostenibile e profittevole, e spiega in concreto come misurarne il risultato operativo a livello di redditività del capitale investito nell'impresa. L'autore ci accompagna in un viaggio che parte dal creare una strategia per raggiungere i propri obiettivi, fino ai modi per calcolare il ritorno sull'investimento, svelando tutti i passi necessari per creare un modello di business vincente. Incredibilmente pratico, oltre che piacevole alla lettura, questo libro offre una chiara roadmap per far crescere le revenue, spalancando alle aziende il mondo dei tweet e dei retweet, dei "Mi piace" e dei "Condividi", dei collegamenti e dei commenti. Che stiate gestendo una piccola startup, o lavoriate per una multinazionale, questo libro vi aiuterà a ottenere più valore da ogni centesimo investito nei social media.