Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Oreste Benzi

Cento parole per cambiare vita

di Oreste Benzi

editore: Ancora

pagine: 208

"Gesù non si ferma al peccato, ma va al cuore del peccatore, e lì avviene l'incontro con Lui: un incontro pieno di simpatia umana". Questo libro raccoglie cento riflessioni di don Oreste Benzi su altrettanti brani biblici che descrivono il cuore dell'uomo, la sua sete di felicità e le sue continue cadute, l'incontro con Cristo che rigenera e salva.
9,00

Perché Dio non perde la pazienza. Trenta storie di «santi della porta accanto»

editore: Ancora

pagine: 144

Questo libro vuole essere una testimonianza scritta di esperienze concrete, persone cambiate dall'incontro con Cristo che, nelle situazioni più diverse, testimoniano la possibilità di un modo diverso di vivere. Membra vive di quel popolo di Dio che don Benzi continua a incontrare e a generare nel suo pellegrinare fra gli uomini.
11,00

Cosa fare con questi figli?

di Oreste Benzi

editore: Ancora

pagine: 144

In una situazione difficile come quella della società attuale, dove la famiglia sembra perdere sempre di più la sua identità e il proprio ruolo educativo, don Oreste Benzi offre un vademecum per imparare il difficile mestiere di genitore ed educatore. Attraverso tante domande, dubbi, provocazioni e attese di speranza di genitori turbati dalla crescita dei figli, ma anche di figli che vivono con fatica il loro rapporto con la famiglia e la società più in generale, don Benzi comunica la sua esperienza di educatore e la sua grande umanità con l'autorevolezza del maestro che fa ritrovare il significato vero dell'educazione.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.