fbevnts Libri di P. Antista - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. Antista

Una spia per la regina. Blanche

di Angélique Chevalier

editore: Piemme

pagine: 172

1633, corte di Francia
Contattaci
14,50

Notte gialla al museo. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 183

Emily sta per andare in gita al museo egizio di Londra ed è molto emozionata: finalmente potrà passare un po'di tempo con qualcuno di speciale ... Ma presto i problemi di cuore cedono il passo a una misteriosa minaccia: una terribile maledizione egizia sembra aver colpito il museo! Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Doppia indagine per Emily. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 172

Quando il signor Parson viene ritrovato nei boschi intorno a Blossom Creek ucciso da un colpo di fucile, la polizia non ha dubbi: deve essersi trattato di un incidente di caccia! Emily non ne è così certa, ma l'ispettore Mulberry è deciso a tenere l'Agenzia Wright fuori dalle indagini. Il mistero bussa comunque alla porta di Emily e Linda, nelle vesti di uno sconosciuto che avanza la più incredibile delle richieste: indagare... su di lui! L'uomo infatti ha perso la memoria, ma è certo che gli sia successo qualcosa di grave, e l'unico indizio è una valigia scomparsa... Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Indagine al faro. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 171

Emily partecipa con Jamie a una gita al faro di Brymm, ma al momento di tornare a casa scoppia un violento nubifragio, che blocca la comitiva sull'isola. Nel frattempo a Blossom Creek e in tutta la regione viene diramato un comunicato della polizia: un pericoloso assassino è evaso dal carcere, ed è stato avvistato proprio sul traghetto per Brymm! Linda, eccezionalmente, si allea con l'ispettore Mulberry: devono trovare un modo per raggiungere l'isola nonostante la tempesta, per fermare il criminale e salvare Emily e Jamie. Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Una fiction in giallo. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 171

Emily è un po' in ansia per l'inizio della scuola, ma le sue preoccupazioni passano in secondo piano quando a Blossom Creek sbarca una troupe televisiva: il tranquillo paesino di campagna è stato scelto come set della famosa serie mystery "Detective Green". Presto, però, durante le riprese iniziano a verificarsi strani imprevisti, e tocca all'Agenzia Wright entrare in scena. Con l'aiuto di Linda, Emily si infiltrerà sul set per rispondere a un'inquietante domanda: chi sta cercando di eliminare la star della serie, Gregory Brooks? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Il caso dell'elefante d'avorio. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 172

Emily si è ormai abituata alla vita all'aria aperta a Blossom Creek e ha imparato a considerare casa propria il cottage ereditato da zio Orville insieme all'Agenzia Investigativa Wright. Linda, invece, è combattuta fra il nuovo lavoro di investigatrice e il suo passato di londinese in carriera... Quando qualcuno tenta di rubare un elefantino d'avorio comprato per poche sterline, Emily si butta nell'indagine e scopre che l'elefantino apparteneva a un uomo dal passato misterioso... Ma cosa nasconde di così importante quell'oggetto? E cosa lo collega al famoso furto ai danni di una principessa indiana, del quale non è mai stata trovata la refurtiva? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Il mistero della stanza n. 11. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 173

Un nuovo caso bussa alla porta di Emily e Linda Wright: il gatto di un'arcigna vecchietta del paese è sparito. Mentre indaga su quello che sembra un facile incarico, Emily scopre che dietro alla scomparsa del felino si nasconde un mistero più grande. Gli eventi precipitano quando un forestiero viene ucciso al Three Crowns Inn, la locanda del paese... Tra polverosi documenti e gare di freccette, inizia la nuova indagine dell'Agenzia Investigativa Wright: Emily e Linda si troveranno alle prese con vecchi intrighi sepolti da generazioni. Ma Emily dovrà svelare anche un altro segreto: chi è il misterioso "Watson" citato nei taccuini da detective di suo zio Orville? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Detective per caso. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 181

Durante una noiosa estate londinese, Emily riceve una lettera inaspettata, con cui scopre che il bizzarro prozio Orville l'ha designata come erede del suo cottage a Blossom Creek, un paesino sperduto nel Kent. Una volta lì, Emily e sua madre Linda scoprono che il cottage nasconde una sorpresa: era la sede di un'agenzia di investigazioni, ormai del tutto abbandonata... almeno finché, quasi per gioco, Emily gira il segnale "Chiuso" affisso alla porta. Ed ecco che, quella notte, il primo mistero bussa alla porta di mamma e figlia: a Sherrington Lodge, austera dimora alle porte del paese, avvengono sinistri episodi... E il proprietario, il maggiore Trevor Sherrington, ha il terrore che la casa sia infestata dagli spiriti. Emily e Linda dapprima rifiutano l'incarico, ma il destino sembra avere in serbo per loro un disegno diverso... Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Caccia all'uomo scomparso. Me, mum & mistery

di Lucia Vaccarino

editore: Fabbri

pagine: 172

Emily e sua madre Linda abbandonano la frenetica vita londinese per Blossom Creek, placido paesino del Kent in cui le aspetta il vecchio cottage ereditato dal bizzarro zio Orville. Il cottage, però, è anche la sede di un'agenzia di investigazioni, e un po' per caso, un po' per gioco Emily e Linda la rimettono in attività. In un tranquillo mattino estivo, Fred Molloy, ex archivista comunale nonché fidato aiutante dell'improbabile coppia di detective, arriva in paese trafelato. Ha perso la voce per lo spavento, e racconta a gesti quello che ha visto al campo da golf di Fairfield Cove: un uomo giace riverso sul green della buca 18! Emily e il suo amico Jamie si precipitano al campo per indagare, ma quando arrivano del corpo non c'è traccia. Trovano però un oggetto misterioso: una piccola chiave d'acciaio con incisi il numero 144 e le iniziali B.S.B. A chi appartiene quella chiave? E che ne è stato dell'uomo visto da Fred? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
9,90

Un fidanzato via satellite. Un divano per dodici

di Elisa Puricelli Guerra

editore: Giunti Junior

pagine: 144

È dicembre e fra poco ci saranno le vacanze di Natale. Leo è contento perché la mamma tornerà a casa per due settimane e lui potrà trascorrere un pò di tempo insieme a lei. Ma c'è una sorpresa, la mamma su Skype gli fa un annuncio: ha un fidanzato e a Natale potranno trascorrere le vacanze tutti e tre insieme e imparare a conoscersi. Il fidanzato della mamma è un giornalista, si chiama Alfonso, ha una voce profonda che tutti trovano bella ma... è noioso da morire. Aurora, conciliante, sostiene che abbia una bella voce. Elettra, invece, scoppia a ridere. Già, molto meglio il papà Jacopo... Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
9,90

La rivincita delle matrigne. Un divano per dodici

di Elisa Puricelli Guerra

editore: Giunti Junior

pagine: 144

È la fine di ottobre. Sono passati due mesi da quando Leo è arrivato a Milano. Aurora si dà un gran da fare perché si senta a suo agio tanto che, per cercare di essere all'altezza di questo suo nuovo ruolo, consulta regolarmente un blog molto popolare su Internet: Il club delle matrigne. Poi ci sono le sue amiche che fanno a gara per darle consigli. Ma è talmente preoccupata di compiacere Leo che, alla fine, fa ingelosire Elettra e i problemi si moltiplicano. Allora le viene un'idea: forse se comprassero un cucciolo... Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
9,90

La trisnonna in cima all'albero. Un divano per dodici

di Elisa Puricelli Guerra

editore: Giunti Junior

pagine: 144

È arrivato settembre e tutti, in casa Guerrieri, sono molto occupati. Per Leo è arrivato il momento di mettere in atto il suo piano per fare tornare insieme i suoi genitori. Aurora, la nuova moglie del padre, non è male, ma Leo, ovviamente, fa il tifo per la sua. Inoltre, si avvicina il primo giorno in una nuova scuola. In quarta, dove tutti si conoscono già e dove, orrore degli orrori, c'è anche Elettra che non gli renderà le cose facili. Lei è molto popolare e ha una grande influenza sui compagni. La cosa si complica ancora di più quando la maestra decide che Leo e Elettra devono fare insieme un compito, disegnando l'albero genealogico della famiglia. Ma i Guerrieri devono affrontare un problema ben più grande: il papà rischia di perdere il lavoro in banca per dei tagli al personale. Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.