Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Pablo De Santis

L'ombra del dinosauro

di Pablo De Santis

editore: Parapiglia

pagine: 128

Dicono che quasi tutti i dinosauri si siano estinti 65 milioni di anni fa
11,00

Il ragazzo che scrisse l'enciclopedia di se stesso

di De Santis Pablo

editore: Salani

pagine: 155

Gabriel ha quindici anni ed è affascinato dall'ordine alfabetico e dalle enciclopedie
12,00

L'ombra del dinosauro

di Pablo De Santis

editore: Nuove edizioni romane

pagine: 120

Età di lettura: da 9 anni
10,00

Lucas Lenz e la mano dell'imperatore

di Pablo De Santis

editore: EDT-Giralangolo

pagine: 122

Appostamenti, sospetti ed enigmatici indizi sono gli ingredienti della nuova stravagante indagine del detective Lucas Lenz. Uno scrittore introvabile, un dipinto che uccide chi lo guarda, una strana figura che si illumina al chiarore della luna, la misteriosa compagnia dei Cinque Inviati dell'Imperatore sono gli elementi del rompicapo che il detective riuscirà a risolvere. Alla fine Lenz scoprirà sulla sua pelle l'incredibile segreto della "mano dell'imperatore". Età di lettura: da 10 anni.
8,00

Lucas Lenz e il museo dell'universo

di Pablo De Santis

editore: EDT-Giralangolo

pagine: 144

Lucas Lenz è un detective molto speciale: si occupa di ritrovare oggetti smarriti. Un giorno uno strano personaggio lo incarica di recuperare le opere rubate al Museo dell'Universo, una collezione di oggetti rari dal valore inestimabile. Per Lucas Lenz ha inizio un'avventura popolata di misteriosi personaggi e di oggetti dai poteri magici, che lo porteranno ad affrontare situazioni imprevedibili, piene di pericoli e colpi di scena. Età di lettura: da 10 anni.
8,00

L'inventore di giochi

di Pablo De Santis

editore: Salani

pagine: 190

Ivan Dragó ha dodici anni e la passione di inventare giochi. In seguito all'inspiegabile scomparsa dei suoi genitori e alla sua partecipazione a un concorso indetto dalla sinistra Compagnia dei Giochi Profondi, viene coinvolto in un'avventura che cambierà per sempre la sua vita. Può essere che un inventore di giochi lo stia usando come protagonista di una nuova versione del Gioco dell'Oca?
12,00

Il calligrafo di Voltaire

di Pablo De Santis

editore: Sellerio Editore Palermo

pagine: 183

Fuggito dai furori della rivoluzione giacobina in una specie di finisterre della penisola iberica con un inestimabile bagaglio, il cuore di Voltaire in un barattolo, un prezioso calligrafo, dell'epoca in cui sta trionfando la tipografia, rievoca la passata gioventù. Al servizio della penna del grande illuminista, già vecchio nel castello di Ferney, e del suo impegno di denuncia della barbarie e delle trame della superstizione, ha girato la Francia come una specie di inviato speciale nell'ancien régime, come un detective nell'oscurantismo.
9,00

La traduzione

di Pablo De Santis

editore: Sellerio Editore Palermo

pagine: 188

8,00

Lettere e filosofia

di Pablo De Santis

editore: Sellerio Editore Palermo

pagine: 256

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.