Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Paolo Mardegan

Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica

editore: Maggioli Editore

pagine: 212

Il "marketing delle intenzioni e dell'esperienza digitale", o marketing 4
19,00

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

editore: Apogeo Education

pagine: 228

Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
19,00

Mobile marketing: la pubblicità in tasca

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 283

Siamo nel pieno della "rivoluzione mobile": la diffusione esplosiva degli smartphone, la proliferazione dei tablet e il progre
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.