Il tuo browser non supporta JavaScript!

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
titolo Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
autori , ,
argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Psicologia
collana Apogeo next
editore Apogeo Education
formato Libro
pagine 228
pubblicazione 2016
ISBN 9788891612953
 

Scegli la libreria

19,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.