Il tuo browser non supporta JavaScript!

Apogeo Education

La gestione amministrativa dei beni culturali

editore: Apogeo Education

pagine: 200

Il presente contributo editoriale intende fornire un compendio dell'attuale situazione amministrativo-gestionale legata ai Ben
30,00

Intelligenza artificiale e fenomeni sociali

di Sergio Bedessi

editore: Apogeo Education

pagine: 284

Il volume tratta, in modo chiaro e comprensibile anche per chi non sia esperto di informatica o neurofisiologia, delle reti ne
32,00

Nuovo manuale di sociologia

editore: Apogeo Education

pagine: 360

Questo "Nuovo manuale di sociologia" vuole essere una messa a punto aggiornata della disciplina sociologica, presentata in for
26,00

Essential mathematics for economics

editore: Apogeo Education

pagine: 280

26,00

Comunicazione etica. Manuale di riflessione per la società digitale

di Claudio Casiraghi

editore: Apogeo Education

pagine: 168

"Manuale di riflessione"? Se percepite qualcosa di strano in questa antitesi logica, significa che siete ancora sensibili agli
18,00

Il bilancio

editore: Apogeo Education

pagine: 900

54,00

Organizzazione aziendale

di Richard L. Daft

editore: Apogeo Education

pagine: 620

"Organization Theory and Design" di Richard Daft si conferma un vero classico del management: insostituibile strumento per l'i
44,00

User experience. Psicologia degli oggetti, degli utenti e dei contesti d'uso

editore: Apogeo Education

pagine: 220

Dal tempo della rivoluzione industriale fino a oggi, nell'era post-Internet in cui tecnologie immersive promettono di assister
20,00

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

editore: Apogeo Education

pagine: 228

Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
19,00

Matematica per le scienze economiche e sociali

editore: Apogeo Education

pagine: 520

Quest'opera, articolata in due volumi per consentire una maggiore flessibilità di utilizzo didattico, presenta in modo dettagliato tutti i principali concetti e strumenti matematici richiesti in un corso di laurea triennale o magistrale nell'area dell'economia e delle scienze sociali. Gli autori, pur senza mai rinunciare al necessario rigore teorico, hanno dedicato una particolare cura alla motivazione dei contenuti matematici presentati, facendo ampio uso di spiegazioni verbali, esempi intuitivi, illustrazioni grafiche e applicazioni economiche. Il primo volume è dedicato ai concetti di base (logica, insiemi, funzioni) e al calcolo differenziale e integrale per funzioni di una variabile.
38,00

Working with economic and business english

di Robin Anderson

editore: Apogeo Education

pagine: 240

"Working with Economic and Business English" è rivolto agli studenti italiani che frequentano corsi di lingua inglese nell'ambito di una laurea triennale di area economica o aziendale. L'opera offre agli studenti di questi corsi la possibilità di sviluppare le abilità linguistiche in ambito specialistico e di acquisire la padronanza della lingua su temi specifici relativi alle loro aree di competenza. Il testo affronta tematiche di attualità nel settore economico e aziendale per dar modo agli studenti di esplorarle e discuterle, e nel contempo di sviluppare le proprie abilità linguistiche incrementando le competenze che caratterizzano il linguaggio settoriale.
25,00

Finanza aziendale. Applicazioni per il management

editore: Apogeo Education

pagine: 912

La quarta edizione italiana di "Applied Corporate Finance" conserva le qualità che hanno assicurato il successo del libro nel corso degli anni, sia tra gli studenti (universitari e post-laurea) che tra i manager. Sono caratteristiche distintive del volume la chiarezza dello schema concettuale, la capacità di tradurre la teoria in prassi manageriale, il costante riferimento a esempi applicativi reali, il continuo aggiornamento per dare conto degli sviluppi teorici e delle trasformazioni dell'ambiente finanziario. Grazie all'intervento del coautore italiano, il volume è interamente adattato alla realtà del nostro Paese. In ciascun capitolo sono state inserite opportune integrazioni; inoltre, il riferimento a un caso di studio italiano fornisce lo spunto per riflettere sulla tipicità delle nostre imprese in materia di governance, regolamentazione e fiscalità.
54,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.