Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paula Fox

Il silenzio di Laura

di Paula Fox

editore: Fazi

pagine: 237

Alla vigilia del loro ennesimo viaggio, questa volta per l'Africa, Laura Maldonada Clapper e suo marito Desmond si trovano in
16,50

Quello che rimane

di Paula Fox

editore: Fazi

pagine: 206

New York, fine anni Sessanta
16,50

Il silenzio di Laura

di Paula Fox

editore: Fazi

pagine: 222

Alla vigilia del loro viaggio in Africa, Laura Maldonada Clapper e suo marito, Desmond, si trovano in una stanza d'albergo di New York. Sorseggiano scotch e soda, mentre aspettano l'arrivo dei loro tre ospiti: Clara, la figlia di Laura, frutto del suo precedente matrimonio; Carlos, l'eccentrico fratello di Laura; e Peter, un melanconico editor che Laura non vede da anni. Quella che doveva essere una tranquilla festa, però, si trasforma presto in un'acida, claustrofobica pentola a pressione, in cui rancori familiari mai assopiti scivolano lentamente in superficie a minacciare i cinque personaggi. Sin dall'inizio è Laura che manovra il crescendo di allusioni e di ostilità con crudeltà imperiale, gestendolo con abilità e astuzia.
9,00

Quello che rimane

di Paula Fox

editore: Fazi

pagine: 191

New York, fine anni Sessanta. Otto e Sophie Bentwood sono una tranquilla coppia di mezza età della borghesia americana. Un pomeriggio, mentre sono nel salotto di casa, fa l'ingresso nella loro vita un gatto randagio al quale Sophie, contro il parere del marito, dà del latte. Da questa scena iniziale, e dalla apparentemente trascurabile ferita inferta dal gatto a Sophie, si dipana quella che pagina dopo pagina, minuto dopo minuto, diventerà per i Bentwood una sorta di piccola e misteriosa tragedia che metterà in discussione il senso stesso del loro matrimonio e dell'intera loro vita.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.