Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Peggy Porschen

La boutique delle torte. Torte, cupcakes e dolcetti da tè

di Porschen peggy

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 192

Quando si tratta di cake design, Peggy Porschen non ha rivali
28,00

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

di Peggy Porschen

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 224

"Torte in fiore" celebra il talento e il tocco fatato di Peggy Porschen, che riesce a trasformare semplici dolci in teneri sogni di zucchero. Peggy svela il suo repertorio di raffinate creazioni floreali e tutti i segreti per realizzarle.
35,00

Le cupcakes di Peggy

di Peggy Porschen

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 64

Varcando la porta del Peggy Porschen Parlour, il negozio londinese della regina del cake design, sembra di entrare in un mondo fatato: si resta incantati dall'infinita varietà di cupcakes dalle tinte pastello, rese ancora più spettacolari da morbide onde di glassa. Sceglierne una è quasi un'impresa... Eppure sono dolcetti semplici, alla portata di tutti, che si possono ricreare a casa in pochissimo tempo e con un risultato strepitoso. In questo libricino agile e variopinto, sono racchiuse ben 25 ricette tra le migliori servite in questo magico angolo di Londra, che vi permetteranno di realizzare le cupcakes più buone che abbiate mai assaggiato (proprio come quelle originali firmate Peggy!): dalla meringa al limone alla mela caramellata, dal tiramisu alla "foresta nera", una vera girandola di sapori e colori da cui lasciarsi tentare senza inibizioni. Anche se non avete occasione di andare al Parlour, questo libro vi consentirà di godervi un pizzico della magia di Peggy Porschen.
10,00

Torte da favola. Dolci e biscotti decorati per ogni occasione

di Peggy Porschen

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 144

Il coke design è diventato di gran moda, e negli ultimi anni il concetto stesso di torta decorata è cambiato in modo rivoluzionario. Peggy Porschen è una vera "star" di questa tendenza: le sue creazioni sono state richieste da numerose celebrità, tra cui Elton John, e ha realizzato torte nuziali per moltissimi vip, come la stilista Stella McCartney. Il suo marchio di fabbrica sono gli splendidi disegni dai colori strabilianti, che rendono torte e biscotti veri capolavori. Forse non avete mai nemmeno glassato una torta, ma l'estro e la creatività di Peggy vi faranno venir voglia di impugnare la tasca da pasticciere per decorare la vostra vita.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.