Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Pellicelli Giorgio

Strategie d'impresa

di Giorgio Pellicelli

editore: Egea

pagine: 530

Perché in presenza delle stesse condizioni dell'economia alcune imprese hanno successo mentre altre non l'hanno o addirittura
44,00

Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

di Pellicelli Giorgio

editore: Etas

pagine: 576

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso
39,50

Strategie d'impresa

di Giorgio Pellicelli

editore: Egea

pagine: 483

Perché in presenza delle stesse condizioni dell'economia alcune imprese hanno successo mentre altre non l'hanno o addirittura falliscono? La risposta è che il management delle imprese ha un forte impatto sui risultati rispetto a quelli ottenuti dai concorrenti. In "Strategie d'impresa" l'autore descrive e discute le varie strategie che un'impresa può adottare, esplora le fondamentali decisioni da prendere circa il futuro dell'impresa, avverte che le tecniche formali sono molte ma che raramente le soluzioni sono semplici e le risposte rapide. L'idea di fondo è che un libro sulle strategie è utile se serve a capire cosa avviene nella competizione e perché avviene. Per questo motivo nel testo sono usati molti esempi pratici al fine di far emergere i principi dall'osservazione di quello che avviene nella realtà. Nella nuova edizione sono stati introdotti in particolare i casi Toyota Prius, Lego in a digital world, Luxottica's Google vision, Carrefour: storia di un turnaround "back to basic" e i vantaggi del pioniere: Volkswagen in Cina. Sono inoltre disponibili, in formato digitale, ampie integrazioni del testo, altri casi, esercizi, riferimenti bibliografici e un glossario.
39,00
33,00

Il marketing

di Pellicelli Giorgio

editore: Utet

pagine: 808

Argomenti trattati:Individuare e conoscere il proprio mercato; Prodotto; I prezzi; Distribuzione; La distribuzione fisica (Log
55,00

Management. Ritorno al futuro. Strategie aziendali per agganciare la ripresa

di Giorgio Pellicelli

editore: Egea

pagine: 269

La sopravvivenza è l'obiettivo di molte imprese nel breve periodo, ma occorre guardare anche oltre la crisi
22,50

Marketing (il)

di Pellicelli Giorgio

editore: Utet libreria_

54,20

Il marketing dei servizi

di Giorgio Pellicelli

editore: Utet

pagine: 880

74,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.