Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Pierre Pellizzari

Amarsi nella pancia. Preziosi consigli, tecniche e massaggi per una disintossicazione integrale

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 126

Gonfiori, bruciori allo stomaco, stati di stanchezza permanente, problemi di pelle, micosi, cistiti, ma anche stati depressivi o disturbi psicologici di varia natura, sono problematiche che possono essere legate in maniera più o meno evidente alla cattiva salute del sistema gastrointestinale. Eppure la società occidentale ci ha abituati a reprimere e trascurare questa zona del corpo. Ci hanno insegnato a tenerla bloccata, a ignorarne i disagi. "Amarsi nella pancia" prende in esame tutti gli aspetti della zona addominale, fornendo una interessante ed esauriente descrizione anatomica, fisiologica, energetica e spirituale della "pancia", cui segue una parte pratica illustrata dedicata a guarigione, disintossicazione, pulizia dell'intestino, massaggio e auto-massaggio, prodotti e rimedi.
9,90

Guarire è facile, basta volerlo? Amarsi nel fisico, nello spirito e nell'incoscio

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Qual è la chiave segreta che apre la via di una facile guarigione? Basta la comprensione delle Leggi Biologiche scoperte da Hamer? Basta affermare di voler guarire, curando la propria alimentazione e ripulendo i propri organi? Basta voler guarire, affrontando profondi cambiamenti nel proprio percorso di vita? Oppure è anche una questione di genetica, di eredità, di karma, di fato? Anche attraverso il resoconto di alcuni casi clinici, Pierre Pellizzari spiega come si può interagire con la malattia, mostra che non esiste una "pillola magica" per curare ogni cosa e che, se la persona malata non abbina una crescita spirituale all'intervento sul fisico, se non cerca e sconfigge le zavorre dell'inconscio, se non impara ad amarsi e ad amare la vita, la guarigione sarà provvisoria o rimarrà un miraggio. "Guarire è facile, basta volerlo?" è l'integrazione ideale ai best seller già pubblicati dall'autore, il linguaggio è diretto e chiaro. Riporta casi vissuti giorno per giorno, come in un diario, per consentire di percepire tutte le sfumature che compongono un percorso di guarigione. Un testo che vuole essere uno stimolo alla crescita, alla ricerca e all'umiltà per tutte le persone in-via-di-guarigione o per i terapeuti desiderosi di aiutare tali persone. Dallo stesso autore dei best seller "Ripulire i propri organi" e "Ho provato la Nuova Medicina del dottor Hamer" e di "Consigli di benessere alimentare".
12,90

Ripulire i propri organi. Un facile fai-da-te

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 156

Inquinamento, stress, abitudini alimentari sbagliate e vita sregolata si accumulano nel nostro corpo sotto forma di tossine e parassiti che si traducono in una lunga serie di disturbi fisici, dei quali diventa poi difficile rintracciare le cause. Quando fegato, intestino, polmoni, sangue, stomaco vengono "ripuliti", la vita diventa facile, leggera; l'organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. Qui si spiega non solo come ripulire il corpo, organo per organo, ma anche come riconoscere le intossicazioni e i disturbi attraverso la lettura dei "segnali" che l'organismo ci invia per spingerci a porvi rimedio.
10,90

Consigli di benessere alimentare. Nutrirsi con buonsenso per mantenersi sani e sentirsi in forma

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Per le nostre automobili ci preoccupiamo di scegliere il miglior carburante; per il nostro aspetto esteriore spendiamo cifre folli... e per la salute del nostro corpo cosa facciamo? Con pazienza e gradualità, Pierre Pellizzari ci offre un manuale utile e originale che consente di analizzare le nostre abitudini alimentari, trovarne le incoerenze e porvi rimedio senza sconvolgimenti drastici, maniera progressiva e piacevole. I consigli, ordinati per importanza, sono semplici e alla portata di chiunque; portano a una maggiore consapevolezza di sé e aumentano il benessere. Quattro parti di approfondimento progressivo comprendono consigli, allegati, applicazioni pratiche in cucina, e diete alcalinizzanti per una salute ideale. Ricette, tabelle e consigli pratici invitano il lettore a sperimentare la gioia del benessere alimentare. Il testo contiene anche una parte rivolta alle persone con patologie gravi, in cui si spiega in modo pra co come porre rimedio a una eccessiva acidificazioì dell'organismo, stato per il quale le malattie fanno fatica a guarire e peggiorano più facilmente.
9,90

Ho provato la «nuova medicina» del dottor Hamer. Uno straordinario approccio terapeutico illustrato da numerosi casi clinici

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 138

Secondo il dottor Hamer, la malattia è la risposta appropriata del cervello a un trauma estremo, e fa parte di un programma di sopravvivenza della specie. Risolto il trauma, il cervello inverte l'ordine impartito e l'individuo passa alla fase di riparazione. Questa raccolta di testimonianze intende stimolare il desiderio di capire meglio e in modo diverso le malattie attraverso l'osservazione delle leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer e divulgate tramite quella che egli ha chiamato la "Nuova Medicina". I resoconti, autentici, provengono da medici che applicano quotidianamente i principi di questa teoria sulla malattia e sulla guarigione.
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.