Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Porro Maurizio

Attori, teatro e un po' di vita. Scritti per il «Corriere della sera» (1974-2017)

di Maurizio Porro

editore: Mimesis

pagine: 323

Questo volume presenta, per la prima volta, un insieme di recensioni, interviste, articoli, dedicati al teatro e allo spettaco
24,00

Il cinema vuol dire

.. (Secondo tempo)

di Porro Maurizio

editore: Bompiani

pagine: 302

Un dizionario di registi? No
13,00

Mélo

di Maurizio Porro

editore: Mondadori Electa

pagine: 351

Melodramma fa subito venire in mente i film opera e questi nel libro non compaiono. La scelta dela parola "mélo" viene dal film di Resnais, da allora usata per definire quel genere che si divide nel neorealismo populista dell'Italia anni Cinquanta e gli stereotipi dei salotti MGM o delle palestre Warner con le signore del melodramma classico, che tanto hanno sofferto e fatto soffrire per amore. Lo intendiamo come genere sentimentale in cui prevale il pnto di vista femminile.
9,90

Fine del primo tempo

di Porro Maurizio

editore: Archinto

pagine: 192

14,50

Il meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con 3 DVD

editore: Rizzoli

pagine: 87

Questo è un viaggio esilarante attraverso l'intero repertorio del trio comico più amato dal pubblico di tutte le età: i loro migliori sketch teatrali e televisivi, le indimenticabili sequenze dei loro film, il ritmo incalzante delle gag irresistibili regaleranno risate assicurate. Si alterneranno le sequenze tratte da Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La Leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Anplagghed al cinema e Il cosmo sul comò, applauditissimi nelle sale; gli indimenticabili passaggi televisivi a Mai dire Gol, Comici e lo spassoso Aldo Giovanni e Giacomo Show; le scene dei loro spettacoli teatrali da tutto esaurito: I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed; il meglio dei loro backstage insieme a divertenti e inediti contenuti extra.
25,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.