Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Prophet Elizabeth C.

La storia della tua anima

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 154

Il concetto di anima compare per la prima volta in Socrate, il quale ne fece il centro della sua riflessione. Prima di lui, la filosofia si occupava del mondo o della natura, ed è quindi solo con il pensatore ateniese (e poi con il suo discepolo Platone) che viene utilizzato il termine psyché (anima), nel momento in cui l'attenzione si sposta sul mondo interiore dell'uomo. In questo libro, l'anima viene paragonata a una perla smarrita nel mare dell'universo materiale. Lo scopo della vita, secondo gli insegnamenti dell'autrice, è quello di trovare questa perla riscoprendo la propria identità nascosta.
9,00

Le 10 regole per entrare in contatto con gli angeli

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 113

Questo libretto insegna ad allacciare rapporti continuativi con gli angeli in modo da ottenerne l'aiuto concreto nella vita di tutti i giorni: come fonti di protezione, ispirazione, guarigione e consolazione. La disponibilità delle creature angeliche è direttamente proporzionale alla nostra capacità di entrare in contatto con loro. Esse sono addirittura in grado di elevarci dandoci modo di avvicinarci al nostro Io trascendente. Secondo questo testo, per far sì che entrino a far parte della nostra vita basta osservare dieci regole, per poi prepararsi ad accogliere cambiamenti stupefacenti nel momento in cui riusciremo a captare le loro risposte.
9,00

Reincarnazione: l'anello mancante del cristianesimo

Storia di una dottrina misteriosamente rimossa nel cammino della fede

editore: Armenia

pagine: 360

Secondo l'autrice, i cristiani delle origini credevano nella reincarnazione, ma la Chiesa ha bandito tale credenza dal corpo d
15,49

Angeli del cambiamento. L'Arcangelo Uriele

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 127

La sfida più esaltante che siamo destinati ad affrontare, quella in cui ci impegniamo a rendere noi stessi e il mondo migliori, ci vede amorevolmente accompagnati dall'arcangelo Uriele e dalle sue schiere che presiedono alle trasformazioni personali e planetarie. Le loro visitazioni, che hanno lo scopo di orientarci o di offrirci conforto nei momenti di smarrimento e di desolazione, possono essere di grande aiuto quando con fraterno spirito di servizio ci dedichiamo all'assistenza del prossimo, quando ci facciamo promotori e garanti della giustizia divina, quando perseguiamo la pace fuori e dentro di noi.
8,50

Angeli della vittoria. I serafini

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 127

Invocare il misericordioso intervento dei serafini porterà la purificazione del cuore e indefettibile sostegno nell'arduo cammino che conduce al distacco dalle preoccupazioni terrene, all'ascesi, all'illuminazione, fino all'unione totale con Dio.
8,50

Angeli guida. L'Arcangelo Gabriele

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 126

Confidare negli angeli come saggi custodi e amorevoli guide, e intrattenere con le creature celesti un rapporto di amichevole familiarità significa poter contare sul loro appoggio quando la nostra inadeguatezza ci fa sentire impotenti dinanzi a complesse e spinose questioni personali o alle dolorose e strazianti tragedie che si verificano nel mondo. Invocare l'assistenza angelica può miracolosamente contribuire alla soluzione dei problemi del pianeta e del nostro quotidiano, e in particolare l'intercessione di Gabriele consente alla saggezza divina di illuminare il nostro cammino quando le circostanze e gli eventi ci impongono scelte che evidenziano la nostra umana fragilità e il nostro bisogno di aiuto.
8,50

Angeli dell'amore. L'angelo custode

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 128

L'autrice ci insegna a "sentire" la presenza dei nostri angeli custodi accanto a noi, insegnandoci a dialogare con loro tramite la preghiera. Gli angeli custodi, che ci accompagnano in ogni momento della giornata, ci conoscono meglio di chiunque altro e possono offrirci il loro sostegno nelle situazioni difficili della vita, aiutandoci a comprendere l'importanza dell'amore nella nostra esistenza.
8,50

Angeli della guarigione. Raffaele e i suoi arcangeli

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 125

La malattia è una condizione che spesso ci costringe a riflettere sul nostro modo di condurre l'esistenza, sui nostri rapporti con gli altri, sulla nostra disponibilità a cogliere la parola di Dio. La sofferenza fisica o psicologica ci pone di fronte a un'innegabile verità: ciascuno è solo su questa terra e, in solitudine, deve affrontare i dolori che la vita non risparmia. Tuttavia, Raffaele e i suoi arcangeli sono al nostro fianco per aiutarci a scoprire dentro di noi quella grande forza cui ci è possibile attingere per superare una malattia, un periodo di sofferenza psicologica, una disgrazia. Elizabeth Clare Prophet ci insegna ad ascoltare la voce degli angeli e a trarre dalla loro presenza accanto a noi coraggio e inesauribile benessere.
8,50

Angeli dei miracoli

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 125

Gli angeli dei miracoli sono quegli esseri purissimi capaci di intervenire inaspettatamente nella nostra esistenza e di cambiare in meglio il suo corso. Elizabeth Clare Prophet ci indica ancora una volta la preghiera quale pratica fondamentale per riuscire a entrare in contatto con gli angeli e lasciarci guidare dalla loro luce. Non vi è mai ragione per disperare, non vi è mai una strada senza uscita in fondo al cammino di un uomo, non vi sono mai motivi per non credere in un miracolo, è quanto ci insegna Elizabeth Clare Prophet esortandoci a riflettere sulle testimonianze di persone comuni la cui sofferta esistenza è stata rischiarata dal volo di un angelo.
8,50

Cabala: la chiave del potere interiore. La visione del mondo, della vita e di Dio nella tradizione della mistica ebraica

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 250

Elizabeth Clare Prophet, utilizzando un linguaggio accessibile anche ai lettori che non hanno alcuna familiarità con l'argomento, ha dato vita a un libro rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire i grandi temi legati alla mistica e alla spiritualità, proponendo una sintesi dei molteplici aspetti della tradizione legati alla Cabala. L'autrice, in particolare, definisce i mistici "avventurieri dello spirito" che si spingono al di là dei limiti dell'ortodossia alla ricerca della stessa meta: l'esperienza diretta di Dio. A suo giudizio, tutte le religioni hanno una base comune, un unico fondamento che va individuato proprio sul terreno della mistica. Possiamo cercare Dio ovunque: in un tempio, in una moschea o in una chiesa" ma dobbiamo prima di tutto trovarlo nel nostro cuore. Dunque, non ci troviamo di fronte a un testo arido, erudito, distante dalla nostra realtà quotidiana, giacché propone un approccio pratico alle nostre esigenze spirituali indicandoci come impiegare le straordinarie rivelazioni contenute nella Cabala riguardo all'unione con Dio, al mistero dell'universo e al nostro potere interiore.
16,00

Angeli della illuminazione. Invocare gli angeli per comunicare con il proprio io superiore

di Prophet Elizabeth C.

editore: Armenia

pagine: 127

Saggezza, ispirazione, illuminazione sono i cardini che orientano le scelte quotidiane cui il nostro cammino di crescita spiri
8,50

Angeli della salvezza. Storie vere dell'Arcangelo Michele

di Prophet Elizabeth C.

editore: Armenia

pagine: 127

Elizabeth Clare Prophet ci dimostra che nella vita di ogni essere umano esiste uno spazio di luce e purezza da dove è possibil
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.