Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di R. Grandinetti

Città in festival. Nuove esperienze di marketing territoriale

editore: Franco Angeli

pagine: 192

L'Italia è il paese in Europa con il maggior numero di festival
28,00

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

editore: Carocci

pagine: 444

Il manuale presenta la "cassetta degli attrezzi" di marketing, che nel tempo si è sempre più arricchita di concetti e strumenti. La trattazione assume come riferimento prioritario i mercati dei beni di consumo. Viene delineato il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi autonomi della produzione e del consumo e i mutamenti salienti intervenuti, sotto questo profilo, nella storia del capitalismo industriale. Il lettore viene condotto a esplorare le diverse aree rilevanti della disciplina: il modo in cui i prodotti intercettano i bisogni dei consumatori, i comportamenti di acquisto e consumo, la definizione della strategia di marketing, il contributo del marketing all'innovazione di prodotto, la gestione della gamma, la comunicazione di marketing, la gestione dei canali distributivi.
35,50

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali

editore: Franco Angeli

pagine: 336

L'obiettivo principale del presente testo è quello di contribuire alla costruzione di uno schema descrittivo-interpretativo de
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.