Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Raffaella Rossini

Word 2013

di Raffaella Rossini

editore: Apogeo

pagine: 239

Microsoft Word è un software di editing di testi, nonché il programma più diffuso della categoria. Spesso però ci si trova a utilizzarlo come se si avesse a disposizione una macchina da scrivere molto avanzata e nulla più. Questo libro è una guida per imparare a padroneggiare Word 2013: dalle operazioni più semplici, come la creazione di un documento e la formattazione del testo, fino alla gestione di scritti complessi, con sezioni, note, sommario, intestazioni e piè di pagina. "Word 2013" Pocket è pensato sia per chi si avvicina per la prima volta a un programma di videoscrittura, sia per chi proviene da una versione precedente di Word e vuole approfondire le novità dell'edizione 2013.
9,90

Word 2010

di Raffaella Rossini

editore: Apogeo

pagine: 240

La versione 2010 di Microsoft Word aggiunge alla gamma di funzionalità dell'applicazione le potenzialità della versione web della suite Office 2010. Grazie a questo libro sarà possibile iniziare a usare Word passando semplicemente da operazione di base, come la creazione e la gestione di un documento, fino ad alcune tra le più avanzate come l'integrazione di fogli di calcolo, la gestione di immagini e macro. Un testo utile a chi per la prima volta si avvicina all'elaboratore di testo Microsoft sia a chi lo conosce e intende aggiornarsi sulle novità di questa versione.
8,90

Word Pocket

di Raffaella Rossini

editore: Apogeo

pagine: 237

Microsoft Word è il software di editing più diffuso nel mondo. Il libro presenta tutte le funzioni del software, dalle più semplici, come la creazione e gestione di un documento, fino alle più avanzate come la condivisione di documenti complessi e l'utilizzo di grafici. Word Pocket è pensato per chi ha poca dimestichezza con il computer e vuole imparare a usare un programma di videoscrittura, ma risulta utile anche per chi da tempo utilizza il software ma non ne conosce ancora tutte le specifiche funzioni.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.