Libri di Raffaella Rossini
Word 2013
di Raffaella Rossini
editore: Apogeo
pagine: 239
Microsoft Word è un software di editing di testi, nonché il programma più diffuso della categoria. Spesso però ci si trova a utilizzarlo come se si avesse a disposizione una macchina da scrivere molto avanzata e nulla più. Questo libro è una guida per imparare a padroneggiare Word 2013: dalle operazioni più semplici, come la creazione di un documento e la formattazione del testo, fino alla gestione di scritti complessi, con sezioni, note, sommario, intestazioni e piè di pagina. "Word 2013" Pocket è pensato sia per chi si avvicina per la prima volta a un programma di videoscrittura, sia per chi proviene da una versione precedente di Word e vuole approfondire le novità dell'edizione 2013.
Ordinabile
Word 2010
di Raffaella Rossini
editore: Apogeo
pagine: 240
La versione 2010 di Microsoft Word aggiunge alla gamma di funzionalità dell'applicazione le potenzialità della versione web della suite Office 2010. Grazie a questo libro sarà possibile iniziare a usare Word passando semplicemente da operazione di base, come la creazione e la gestione di un documento, fino ad alcune tra le più avanzate come l'integrazione di fogli di calcolo, la gestione di immagini e macro. Un testo utile a chi per la prima volta si avvicina all'elaboratore di testo Microsoft sia a chi lo conosce e intende aggiornarsi sulle novità di questa versione.
Contattaci
Word Pocket
di Raffaella Rossini
editore: Apogeo
pagine: 237
Microsoft Word è il software di editing più diffuso nel mondo. Il libro presenta tutte le funzioni del software, dalle più semplici, come la creazione e gestione di un documento, fino alle più avanzate come la condivisione di documenti complessi e l'utilizzo di grafici. Word Pocket è pensato per chi ha poca dimestichezza con il computer e vuole imparare a usare un programma di videoscrittura, ma risulta utile anche per chi da tempo utilizza il software ma non ne conosce ancora tutte le specifiche funzioni.
Contattaci


