Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ramsay Gordon

Le mie migliori ricette

di Gordon Ramsay

editore: Sperling & kupfer

pagine: 255

Ingredienti di stagione, tecniche semplici, combinazioni originali e tanto gusto: questa è la formula che ha decretato il succ
29,90

Natale con Gordon

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 143

Le idee per il pranzo di Natale sono esaurite? La tradizione va bene, ma gira e rigira la tavola del giorno più atteso dell'an
20,00

Uno chef a tre stelle

di Ramsay Gordon

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 256

40,00

In cucina con Gordon Ramsay

di Ramsay Gordon

editore: Sperling & kupfer

pagine: 319

Il libro è un vero e proprio corso di cucina, tutto a colori, alla portata di chiunque, principianti o esperti
29,90

Cucinare per gli amici

di Gordon Ramsay

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 269

Gordon Ramsay non è solo lo chef iperattivo che siamo abituati a vedere in tv, o che affronta con l'energia di sempre i ritmi sostenuti delle cucine di un ristorante di grande livello, dove l'imperativo è produrre piatti ricercati e di grande effetto in tempo zero. Nella cucina di casa sua, cucinare torna a essere un piacere per cui prendersi tutto il tempo necessario, per divertirsi, passare del tempo con la famiglia e gli amici e portare in tavola piatti semplici e gustosi, a base di ingredienti di stagione e di ottima qualità, due elementi su cui non transige. "Cucinare per gli amici" comprende oltre 100 ricette tra le sue preferite, quelle che ama cucinare e gustare con le persone a cui vuol bene, magari coinvolgendole direttamente nella preparazione. Piatti tradizionali o abbinamenti insoliti, tante idee per essere creativi quando si hanno ospiti a cena ma anche nei menu di tutti i giorni: ogni ricetta è spiegata in maniera semplice ed esaustiva, perché tutti possano mettere in pratica i trucchi e le tecniche a cui ricorre Gordon Ramsay quando sveste i panni del grande chef per indossare quelli di un capofamiglia che ha la passione per la cucina.
29,90

Un sano appetito. Ricette da «F» word

di Gordon Ramsay

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 255

"Siamo quello che mangiamo, e tutti vogliamo stare bene e apparire al meglio". Gordon Ramsay, chef pluristellato, atleta in gran forma, maratoneta ed energico presentatore televisivo, è la dimostrazione vivente di cosa significa mangiare bene mantenendosi in forma e in buona salute. In questo volume ha raccolto ricette per piatti gustosi, in piena sintonia con lo stile di vita e l'alimentazione odierni. "Un sano appetito" presenta oltre 125 ricette ricche di ingredienti freschi e vitali, cucinati in modo sano ma senza rinunciare al gusto. Adattandole al proprio stile di vita quotidiano, Gordon suggerisce idee salutari e originali per colazioni, brunch, pranzi in ufficio, menu per i bambini, barbecue, dessert e inviti a cena. Descrive i metodi di cottura sani che esaltano i sapori e rivela i suoi ingredienti preferiti.
19,90

Il pranzo della domenica e altre ricette da «F» word

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 249

In questo libro troverete i piatti presentati durante le puntate della seconda serie di "The F Word" suddivisi in 25 menu, ognuno di tre portate: antipasto o primo, piatto principale e dessert. Gordon vi darà suggerimenti per ogni passaggio, dalla scelta degli ingredienti fino a come coordinare la cottura di vari piatti in modo che arrivino in tavola al momento giusto. Completano il tutto una preziosissima tabella di marcia per regolarsi con i tempi, ricette alternative, consigli pratici e un sacco di trucchi da tenere bene a mente. A questo punto rimane un'unica domanda: sarete all'altezza di "Chef Ramsay"? Mettetevi alla prova.
29,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.