Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Randall David

Sogni d'oro. Un viaggio affascinante nella misteriosa scienza del sonno

di David Randall

editore: Sonzogno

pagine: 272

"La maggior parte di noi passa un buon terzo della propria vita dormendo, eppure non abbiamo la più pallida idea di ciò che il
17,00

Il giornalista quasi perfetto

di David Randall

editore: Laterza

pagine: 372

Come si diventa un buon giornalista. Che cos'è una notizia. Come scovarla. Come gestire le fonti. Come aprire un articolo. Come si organizza un pezzo. Quali sono i modi di raccontare. Come riportare gli eventi più drammatici. Cos'è un articolo di cronaca. Cos'è un articolo di commento. Come usare la rete. Questo e molto altro in un prontuario letto da giornalisti di tutto il mondo, semplice, diretto, ricco di aneddoti.
15,00

Tredici giornalisti quasi perfetti

di David Randall

editore: Laterza

pagine: 331

"Oggi un film che ritraesse fedelmente il lavoro della maggior parte dei cronisti li mostrerebbe seduti in permanenza davanti a un computer, in quello che assomiglierebbe a un call center. Lo spazio per osservare la vita da vicino, per incontrare persone, per gli amori, per le bevute, per le sciocchezze, per le baraonde, per le avventure e per mettersi nei guai, è oggi molto ridotto. Com'è tutto diverso, molto, molto diverso dalla vita dei grandi cronisti." Tredici storie brillanti, curiose, argute di grandi reporters. Uno scoppiettante antidoto a uso di lettori e giornalisti sedentari.
12,00

Il giornalista quasi perfetto

di Randall David

editore: Laterza

Come si diventa un buon giornalista
12,00

Fisiologia animale. Meccanismi e adattamenti

editore: Zanichelli

pagine: 950

103,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.