Libri di Renato Fiocca
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
di Renato Fiocca
editore: Franco Angeli
pagine: 432
Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota
di Renato Fiocca
editore: Franco Angeli
pagine: 216
"No Business is an island" è il titolo di un articolo che Ivan Snehota (unitamente a Hakan Hakansson) pubblicò nel 1989 su Sca
Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
di Renato Fiocca
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Questo libro suggerisce una serie di riflessioni sul ruolo dell'impresa e del management negli anni futuri
Politiche di marketing e valori d'impresa
editore: The McGraw-Hill Companies
Marketing business to business
editore: The McGraw-Hill Companies
La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore ge
Rileggere l'impresa
Relazioni, risorse e reti: un nuovo modello di management
di Fiocca Renato
editore: Etas
pagine: 432
Nel corso degli ultimi anni il tema delle relazioni dell'impresa - con il mondo esterno e tra le varie funzioni che la compong
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
editore: Rizzoli Etas
Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento d