Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Restaino Franco

Le filosofie femministe

editore: Pearson

pagine: 272

Una raccolta di testi che consente un primo approccio diretto alla varietà e ricchezza del pensiero femminista
22,00
36,00
112,00

Storia del fumetto. Da Yellow Kid ai manga

di Franco Restaino

editore: UTET Università

pagine: 432

Nel 1896 appare per la prima volta sul supplemento domenicale di un quotidiano di New York, "The New York World", Yellow Kid,
19,50

Le filosofie femministe

editore: Mondadori bruno

pagine: 257

Un'originale raccolta di testi che consente un primo approccio diretto alla varietà e ricchezza del pensiero femminista. Temi e figure principali vengono presentati seguendo un itinerario storico-tematico e suddivisi per aree culturali, tenendo conto degli specifici contributi teorici delle singole aree: denuncia del patriarcalismo. dicotomia sesso-genere. lesbofemminismo e femminismo etnico negli Stati Uniti; femminismo socialista integrato dalla psicoanalisi in Gran Bretagna: teoria della differenza sessuale e scrittura femminile in Francia: differenza e pensiero sessuato in Italia.
11,00

Le filosofie femministe

editore: Mondadori bruno

pagine: 272

Il volume è una raccolta di testi che consente un primo approccio alla varietà e ricchezza del pensiero femminista. Temi e figure principali vengono presentati seguendo un itinerario storico-tematico e suddivisi per aree culturali, tenendo conto degli specifici contributi teorici delle singole aree: denuncia del patriarcalismo, dicotomia sesso-genere, lesbofemminismo e femminismo etnico negli Stati Uniti; femminismo socialista integrato dalla psicoanalisi in Gran Bretagna; teoria della differenza sessuale e scrittura femminile in Francia; differenza e pensiero sessuato in Italia.
14,90

La filosofia contemporanea

Vol. 4

editore: Tea

pagine: 392

12,39
30,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.