Libri di Richard Koch
Il principio 80/20 per professional. Nove elementi essenziali per raggiungere il successo
di Richard Koch
editore: Franco Angeli
C'è un nuovo modo entusiasmante per creare ricchezza
Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo
di Richard Koch
editore: Anteprima edizioni
pagine: 288
Nel corso della sua vita Richard Koch ha guadagnato centinaia di milioni di dollari investendo in imprese che sarebbero divent
Il principio 80/20. Il segreto per ottenere di più con meno
di Richard Koch
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Il principio 80/20 - il fatto che l'80% dei risultati derivi dal 20% delle cause - è una delle poche leggi razionali in grado
Il principio 80/20 per professional. Nove elementi essenziali per raggiungere il successo
di Richard Koch
editore: Franco Angeli
pagine: 200
C'è un nuovo modo entusiasmante per creare ricchezza. Non sono più l'impresa o il capitale a farla da padroni. Le nuove forze trainanti dell'economia globale sono gli individui creativi e i loro team, artefici di ricchezza e benessere. Questo libro è dedicato a tutti loro, a tutti quegli individui impegnati nel proprio lavoro che aspirano a costruirsi una carriera di successo attraverso una trasformazione radicale del business nel quale operano. Non importa che siano imprenditori con l'ambizione e la capacità di innovare in modo autonomo attraverso una propria società oppure manager con idee vincenti in grado di apportare nuovo valore all'organizzazione nella quale sono inseriti. L'obiettivo primario che Richard Koch si è posto in questo libro, seguito del suo ormai classico Il principio 80/20, è di mostrare come tale principio, se opportunamente applicato attraverso un metodo step-by-step, possa ridefinire e potenziare l'attività di business e il percorso di carriera di singoli e/o gruppi di individui. Il mondo sta cambiando e il principio 80/20 è uno strumento pratico di emancipazione sorprendentemente potente, che permette alle persone di realizzare grandi progetti, come dimostrano i numerosi casi, attinti dalla personale esperienza dell'autore di consulente e grande creatore di imprese, sui quali il volume si sofferma per ricostruirne la storia e i motivi del successo.
Guida FT: strategia
di Koch Richard
editore: Pearson
pagine: 299
Per avere successo nel mondo imprenditoriale serve una strategia di successo