Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Robert Capa

Leggermente fuori fuoco

di Robert Capa

editore: Contrasto

pagine: 318

"Leggermente fuori fuoco - Slightly Out of Focus" è il diario delle memorie di guerra di Robert Capa "con foto dell'autore", c
24,90

Robert Capa

di Robert Capa

editore: Contrasto

pagine: 148

Internazionalmente riconosciuto come il più grande fotografo di guerra, Robert Capa è diventato celebre per il suo stile di vita non meno che per il suo talento. Avventuroso e professionale, impegnato e ironico, pronto a tuffarsi in nuove storie e reportage. Soprattutto, pronto sempre ad avvicinarsi il più possibile al soggetto per scattare una buona foto. Le sue immagini della guerra civile in Spagna e dello sbarco alleato in Normandia sono celebri. Corrispondente delle grandi riviste illustrate, come LIFE, Collier o Holiday, ha seguito tutti i conflitti, in Cina, in Israele e in Indocina dove è morto tragicamente nel 1954. "Fotografo di pace" prestato alla guerra, Robert Capa ha lasciato un patrimonio di immagini e un'eredità preziosa.
14,90

Leggermente fuori fuoco­Slightly out of focus

di Capa Robert

editore: Contrasto DUE

pagine: 304

Il diario di Robert Capa sulla sua partecipazione, come fotoreporter di guerra, alla Seconda guerra mondiale
30,00

Robert Capa. La collezione completa

editore: Contrasto

pagine: 572

Robert Capa è stato uno dei più grandi fotografi del ventesimo secolo, uomo con lo spirito di un appassionato e impegnato giornalista e lo sguardo di un grande artista. Questo libro raccoglie una selezione completa di 937 fotografie di Robert Capa, presentate cronologicamente come un viaggio visivo attraverso la sua vita e la sua carriera.
77,47

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.