Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberta Gisotti

Tv buona dottoressa? La medicina nella televisione italiana dal 1954 a oggi

editore: Rai Libri

pagine: 292

"Tv buona dottoressa?" A questo interrogativo cerca di offrire risposte, spunti di riflessione e rilievi critici il volume, ra
18,00

Dalla tv dei professori alla tv deficiente. La Rai della seconda Repubblica

di Gisotti Roberta

editore: Nutrimenti

pagine: 256

La storia della televisione italiana da Tangentopoli alla caduta del governo Berlusconi
12,00

La favola dell'Auditel. Parte seconda: fuga dalla prigione di vetro

di Roberta Gisotti

editore: Nutrimenti

pagine: 262

Il libro ripercorre le azioni, le richieste di chiarimento, i limiti e le riserve sollevate nel corso di più di quindici anni dal Consiglio consultivo degli utenti, dal Garante per l'editoria, dal Codacons, dall'Istat, dal Governo; testimonia i reiterati rifiuti da parte dell'Auditel a garantire maggior trasparenza; sottolinea i dubbi, le denunce e i silenzi di molti operatori; propone le sconcertanti testimonianze delle poche famiglie Auditel uscite allo scoperto. Il risultato della ricerca è quello di uno strumento imperfetto, macchinoso da utilizzare, rifiutato da nove famiglie su dieci, mirato a monitorare più i consumatori che i telespettatori. È, questa, la seconda edizione aggiornata del testo pubblicato nel 2002 da Editori Riuniti.
12,00

La favola dell'auditel

di Roberta Gisotti

editore: Editori Riuniti

pagine: 158

Il libro ripercorre le azioni, le richieste di chiarimento, i limiti e le riserve sollevate nel corso di questi sedici anni dal Consiglio consultivo degli utenti, dal Garante per l'editoria, dal Codacons, dall'Istat, dal Governo; testimonia i reiterati rifiuti da parte dell'Auditel a garantire maggior trasparenza; sottolinea i dubbi, le denunce e i silenzi di molti operatori; propone le sconcertanti testimonianze delle poche famiglie Auditel uscite allo scoperto. Il risultato della ricerca è quello di uno strumento imperfetto, macchinoso da utilizzare, rifiutato da nove famiglie su dieci, mirato a monitorare più i consumatori che i telespettatori.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.