Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Roberto Bernocchi

Storia della pubblicità

di Roberto Bernocchi

editore: UTET Università

pagine: 704

Quando la Coca Cola era un medicinale e la mela solo un frutto
39,00

Comunicazione sociale e media digitali

editore: Carocci

pagine: 234

Il web ha trasformato le abitudini, il modo di vivere e di comunicare
24,00

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

editore: Carocci

pagine: 202

Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.