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Libri di Roberto Romiti

Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti

di Roberto Romiti

editore: Franco Angeli

Una guida pratica destinata a tutti gli operatori professionalmente impegnati al telefono, sia in attività inbound che outboun
20,00

La phone collection. Manuale pratico per il phone collector per risolvere problemi, obiezioni, bugie e sotterfugi abituali dei debitori

editore: Franco Angeli

pagine: 124

banche, società finanziarie, telefoniche, energetiche, commerciali, può essere considerata una delle attività in grado, oggi c
16,00

Il questionario Mifid due. Non solo norme ma anche opportunità commerciali

editore: Franco Angeli

Sei un bancario o un professionista del settore finanziario? Quanti questionari MIFID hai compilato assieme ai clienti? Quanti
15,00

Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family

di Roberto Romiti

editore: Franco Angeli

pagine: 144

L'autore ha deciso di cimentarsi con un'analisi approfondita e densa di preziose implicazioni operative, con il sempre delicat
19,00

Telefoni roventi per sportelli senza più clienti

di Roberto Romiti

editore: Franco Angeli

pagine: 144

La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha
19,00

Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Questo libro vuole aiutare gli operatori del mondo di banca, finanza ed assicurazioni, ad ogni livello, ad effettuare un utilizzo più efficace, innovativo e redditizio dello strumento telefonico. Viene infatti proposta una metodologia di telefonata più moderna che aiuta l'operatore ad effettuare una prima esplorazione del cliente proprio attraverso il telefono, limitando così allo stretto indispensabile le visite di persona, che solitamente richiedono una maggiore dispersione di tempo e denaro. Il manuale vuole aiutare il lettore a superare quella naturale ritrosia a porre domande al telefono, nel timore di violare una certa privacy del cliente, quando invece questi spesso si dimostra più che disponibile a raccontare di sé e soprattutto ad esporre ad un attento ascoltatore le sue reali esigenze. Queste informazioni consentiranno di porre in atto successivi colloqui di persona più mirati, nel corso dei quali si potranno meglio proporre prodotti/servizi più idonei a soddisfare il cliente.
18,00

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