Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Roberto Russo

Cachi, il frutto misterioso. Storia, ricette e curiosità

editore: Graphe.it

pagine: 124

Cachi, il frutto misterioso non è un opuscolo di curiosità sui cachi, ma un vero e proprio saggio sull'argomento che soddisfa
11,90

Corsa facile

di Roberto Russo

editore: Red edizioni

pagine: 96

Avvicinarsi correttamente alla corsa e imparare a migliorarsi secondo le proprie capacità sono gli obiettivi di questo libro. La corsa è uno dei gesti più naturali e spontanei, non richiede quasi nessuna attrezzatura e si può praticare dovunque: aspetti che sono certamente alla base del suo crescente successo. Per le sue capacità di tonificare i muscoli e di stimolare l'attività cardiocircolatoria, correre è diventato per molte persone lo strumento principale per tenersi in forma. Questo libro propone: uno sguardo a 360° sul mondo della corsa; informazioni sull'attrezzatura, la dieta, il peso corporeo; consigli su come prevenire disturbi e infortuni; un piano per mantenere alta la motivazione; tabelle di allenamento specifiche per i diversi gradi di preparazione.
7,90

Dialoghi eretici sulla filosofia, la cultura, l'arte e altre inattualità

editore: Il Nuovo Melangolo

pagine: 190

Il presente volume raccoglie, in forma di 'saggi dialoganti', il precipitato ultimo e 'selezionato' di un serrato confronto avviato da diversi anni, in un orizzonte che spazia dalla cosiddetta 'questione universitaria' sino ai nuovi e inquietanti dibattiti sul realismo, passando per la più ampia e generale interrogazione sul ruolo e il valore della cultura in seno alla tradizione occidentale, nella convinzione che la filosofia, il far-filosofia, continui a essere al centro per ogni forma possibile.
15,00
6,00

Un paese quasi normale

di Russo Roberto

editore: Spartaco

pagine: 80

7,75
47,00
42,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.