Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Rosario Sica

Dall'employee experience all'employee caring. Le organizzazioni nell'era post Covid-19

di Rosario Sica

editore: Franco Angeli

pagine: 180

La pandemia da COVID-19 ha modificato radicalmente lo scenario in cui operano le organizzazioni
24,00

Employee Experience. Il lato umano delle organizzazioni nella quarta rivoluzione industriale

di Rosario Sica

editore: Franco Angeli

pagine: 188

Dopo un lungo periodo in cui analisti e operatori hanno giustamente esaltato l'importanza all'esperienza dei clienti, è giunto
23,00

Community management. Processi informali, social networking e tecnologie Enterprise 2.0 per la gestione della conoscenza nelle organizzazioni

editore: Apogeo

pagine: XXVII-210

Questo libro nasce dalla convinzione che l'evoluzione del Web - quello che oggi si chiama Web 2
19,00
16,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento