Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di S. A. Cecchin

Maria di Gesù d'Ágreda. La mistica dell'Immacolata Concezione

di Stefano M. Cecchin

editore: Velar

pagine: 48

Pur continuando a definirsi "donna ignorante", suor Maria di Gesù d'Ágreda si è mostrata una fine teologa, una sapiente filosofa, una mistica innamorata del mistero di Dio e della Vergine Immacolata. La sua persona e la sua opera non restano chiuse nel mondo monastico e spirituale, o tra le beghe teologiche, ma si allarga anche al mondo politico spagnolo e il suo caso viene trattato nelle università europee. Si deve riconoscere che Maria di Gesù d'Ágreda è una di quelle figure femminili che hanno inciso negli ambienti religiosi, culturali e politici. Così che ancora oggi rimane una figura degna di essere conosciuta e studiata.
3,50

A ciascun giorno la sua Parola. Meditazioni sulle letture feriali del nuovo lezionario ambrosiano. Anno 1

di Franco Cecchin

editore: Ancora

pagine: 384

Questo commento al nuovo Lezionario Ambrosiano nasce dalla celebrazione quotidiana dell'Eucaristia, e ne conserva il carattere colloquiale ed esistenziale. Il commento aiuta a inquadrare le Letture nel contesto storico-tematico, a cogliere il contenuto essenziale del messaggio, ad attualizzare la Parola nel quotidiano. Queste brevi meditazioni possono essere un piccolo aiuto per la crescita personale e per una partecipazione più consapevole ai Santi Misteri, sapendo apprezzare così la ricchezza del nuovo Lezionario. Il piano dell'opera "A ciascun giorno la sua Parola" prevede: il commento al Lezionario feriale del I anno e il commento al Lezionario feriale del II anno, con le Feste del Signore e le Memorie dei Santi; il commento al Lezionario festivo dell'Anno A, B e C.
16,50

A ciascun giorno la sua Parola. Meditazioni sulle letture feriali del nuovo lezionario ambrosiano. Anno 2

di Franco Cecchin

editore: Ancora

pagine: 424

Questo commento al nuovo Lezionario ambrosiano nasce dalla celebrazione quotidiana dell'Eucaristia, e ne conserva il carattere colloquiale ed esistenziale. Il commento aiuta a inquadrare le Letture nel contesto storico-tematico, a cogliere il contenuto essenziale del messaggio, ad attualizzare la Parola nel quotidiano. Queste brevi meditazioni possono essere un piccolo aiuto per la crescita personale e per una partecipazione più consapevole ai Santi Misteri, sapendo apprezzare così la ricchezza del nuovo Lezionario.
17,00

A ciascun giorno la sua Parola. Meditazioni sulle letture festive ambrosiane. Anno B

di Franco Cecchin

editore: Ancora

pagine: 320

Questo commento al Lezionario ambrosiano nasce dalla celebrazione domenicale e festiva dell'Eucaristia, e ne conserva il carattere colloquiale ed esistenziale. Il commento aiuta a inquadrare le Letture nel contesto storico-tematico, a cogliere il contenuto essenziale del messaggio, ad attualizzare la Parola nel quotidiano. Queste brevi meditazioni possono essere un piccolo aiuto per la crescita personale e per una partecipazione più consapevole ai Santi Misteri.
16,50

Idee perfette. Hybris delle prigioni della mente

editore: Franco Angeli

pagine: 144

20,00
18,00

Verità e pregiudizi. Un approccio sistemico alla psicoterapia

editore: Raffaello Cortina Editore

pagine: 114

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.