Libri di Sala Gallini Mario
Il segreto delle tabelline e la Banda delle 3 emme. Ediz. ad alta leggibilità
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 104
Mario ha un segreto per ricordarsi i numeri più lunghi e difficili
A caccia di tesori. In viaggio per l'Italia alla scoperta dei suoi tesori
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 96
La mamma di Ruben fa la camionista e viaggia su e giù per l'Italia
Il segreto delle tabelline e la Banda delle 3 emme
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 81
Mario ha un segreto per ricordarsi i numeri più lunghi e difficili. Muradif, il suo compagno di classe, conosce un metodo infallibile per calcolare le tabelline senza impararle a memoria. Insieme a Mascia, la bambina russa più bella della scuola, formano la Banda delle 3 emme. Vuoi unirti a loro? Età di lettura: da 7 anni.
Esperimenti e fantasmi
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 66
La maga Teodolinda, la strana vicina di casa, è tornata alla carica e questa volta la vittima è proprio Severina, la fidata amica di Beatrice. Come fare per smascherare quella brutta strega e far sorridere di nuovo Severina? Qui ci vuole il maestro Beniamino e un aiuto-fantasma! Età di lettura: da 7 anni.
Il messaggio misterioso e la Banda delle 3 emme
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 92
Tornano Mario, Masha e Muradif, la Banda delle 3 emme al gran completo, e questa volta se la dovranno vedere con le lingue straniere. I due ragazzi, infatti, vogliono decifrare un foglio scritto in russo scivolato dal quaderno di Mascia. Pensano di cavarsela facilmente servendosi del sistema di traduzione online. Ma ogni lingua non è fatta semplicemente di una somma di parole, e ogni parola non ha esattamente lo stesso significato in un'altra lingua. Età di lettura: da 6 anni.
Esperimenti e magie
di Mario Sala Gallini
editore: Mondadori
pagine: 46
Alla piccola Beatrice quella nuova vicina non piace neanche un po'
Fate, principi e principesse
di Mario Sala Gallini
editore: De Agostini
pagine: 96
Una principessa con l'ombrello, un re crudele, un principe bello, una fata un po' originale, un sovrano trasformato in maiale,
Un sorriso grande come il mondo
Con CD Audio
di Sala Gallini Mario
editore: Mondadori
pagine: 56
Sudafrica, Vietnam, Uganda, Nicaragua, Ecuador, Moldavia