Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sandra Dema

Il tesoro della collina

editore: Didattica Attiva

pagine: 64

«Il testo, lieve e poetico, accompagna i piccoli lettori alla scoperta concreta della natura con l'aiuto del signore dalle man
16,00

Dov'è il nome del regno senza nome?

di Sandra Dema

editore: Notes edizioni

pagine: 58

Un regno senza nome? Che strano! Cosa sarà successo? Che sia una stregoneria o una magia? Come trovare il nome di un regno che
9,50

Orso sulla barca rossa

di Sandra Dema

editore: Il ciliegio

pagine: 36

Che cosa ci fa un piccolo orso bianco tra le onde del mare su una barca di ghiaccio che si sta sciogliendo? Lorenzo di certo non lo sa, ma per lui quello che conta è salvarlo! Che dite, ci riuscirà? Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Ho abbracciato un gigante

editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele

pagine: 48

I bambini, l'amicizia e la natura sono i protagonisti di questa delicata storia, con loro Mario e Alina in primo piano. Sono appena compagni di scuola i due e già amici fidati. Corrono verso il bosco per scoprire insieme lo spettacolo che la natura riserva: un albero maestoso dalla chioma variopinta attende i loro giochi, i loro occhi increduli e i loro abbracci. Le ore volano tra salti e sorrisi, il sole tramonta ed è ora di tornare a casa. Ma il pomeriggio seguente sono di nuovo lì, in tanti raggiungono il bosco, chiedono al guardiano il permesso di entrare e scelgono, ciascuno sceglie un albero, ne diviene guardiano. Così anche Mario, che a sera si addormenta stanco, ma con una fogliolina rossa tra le mani e un pensiero per il suo albero del cuore. Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Mamma, anche le rondini sognano?

editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele

pagine: 48

"Mamma, raccontami ancora del sogno" è il desiderio che Uori esprime alla sua mamma. Inizia così un dialogo profondo, delicato tra la piccola e la grande. Domande e risposte in un crescendo di curiosità e scoperta, con gli occhi rivolti al volo delle rondini tornate per il mutare delle stagioni. In questo avvicendarsi di immagini Uori spicca il suo volo. Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Elogio Del Tempo Perso

di Dema sandra

editore: Edizioni della Meridiana

22,68

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.