Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sangalli Flavio

Grigio brillante

L'innovazione nel sindacalismo dei pensionati: il caso FNP-Cisl Lombardia

di Sangalli Flavio

editore: Franco Angeli

pagine: 200

Questo libro è la narrazione di un progetto di Sviluppo Organizzativo di FNP-Cisl Lombardia, il sindacato dei pensionati che r
20,00

Piero, Kora e il professore. Una storia per riconoscere e valorizzare il patrimonio immateriale delle organizzazioni

di Flavio Sangalli

editore: Franco Angeli

pagine: 144

In questo testo, scritto in forma narrativa per consentire una facile leggibilità, attraverso una "storia" che supporta il pro
18,00

Le nuove competenze associative. L'esperienza di sviluppo organizzativo in APA Confartigianato di Milano, Monza e Brianza per aiutare la crescita delle imprese

di Flavio Sangalli

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Le organizzazioni di rappresentanza degli interessi imprenditoriali e sindacali sono una presenza storica nel nostro Paese
22,50
22,00

Le organizzazioni del sistema turistico

di Sangalli Flavio

editore: Apogeo

Il settore turistico è una realtà estremamente rilevante in termini sociali ed economici per il nostro Paese
19,00

Piero, Kora e il professore. Una storia per riconoscere e valorizzare il patrimonio immateriale delle organizzazioni

di Flavio Sangalli

editore: Franco Angeli

pagine: 144

In questo testo, scritto in forma narrativa per consentire una facile leggibilità, attraverso una "storia" che supporta il pro
14,50

Organizzare il turismo sociale. Contenuti e metodi per il turismo dello sviluppo

di Flavio Sangalli

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Operatori cooperativi, privati, pubblici e responsabili degli Enti Bilaterali del Turismo si sono incontrati per realizzare co
17,00

Lo sviluppo delle organizzazioni di rappresentanza. Approcci, metodi e indicazioni operative

di Flavio Sangalli

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Nell'attuale scenario socioeconomico e culturale in forte dinamismo si sente la necessità di verificare e ridisegnare il ruolo delle Organizzazioni di rappresentanza, che associano imprese, enti e persone, per la tutela e la promozione dei loro interessi. Il testo spiega le necessità e le modalità del cambiamento, per esaminare e valutare alcune esperienze di marketing associativo. Sono illustrati i metodi di rilevazione e i risultati dell'ascolto di dirigenti e strutture associate a un'Organizzazione di rappresentanza. Illustra e definisce il processo della pianificazione partecipata, una metodologia di tipo imprenditoriale fondata su priorità, flessibilità e capacità di trasformare gli obiettivi in risultati concreti.
15,50

Management Cooperativo. Contesti, Organizzazione, Innovazion (il)

editore: Angeli

Capitalizzare la conoscenza e` oggi uno dei migliori investimenti per il futuro
25,50

Cooperazione, Impresa, Territorio. L`esperienza E Le Prospet

editore: Angeli

La cooperazione e` una forma d`impresa che puo` dare un forte contributo allo sviluppo locale
21,50

Il marketing sociale

di Flavio Sangalli

editore: Edizioni lavoro

pagine: 176

8,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.