Libri di Sangalli Flavio
Grigio brillante
L'innovazione nel sindacalismo dei pensionati: il caso FNP-Cisl Lombardia
di Sangalli Flavio
editore: Franco Angeli
pagine: 200
Questo libro è la narrazione di un progetto di Sviluppo Organizzativo di FNP-Cisl Lombardia, il sindacato dei pensionati che r
Piero, Kora e il professore. Una storia per riconoscere e valorizzare il patrimonio immateriale delle organizzazioni
di Flavio Sangalli
editore: Franco Angeli
pagine: 144
In questo testo, scritto in forma narrativa per consentire una facile leggibilità, attraverso una "storia" che supporta il pro
Le nuove competenze associative. L'esperienza di sviluppo organizzativo in APA Confartigianato di Milano, Monza e Brianza per aiutare la crescita delle imprese
di Flavio Sangalli
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Le organizzazioni di rappresentanza degli interessi imprenditoriali e sindacali sono una presenza storica nel nostro Paese
Leadership cooperativa. La gestione innovativa delle organizzazioni a scopo cooperativo
editore: Franco Angeli
pagine: 200
Le organizzazioni del sistema turistico
di Sangalli Flavio
editore: Apogeo
Il settore turistico è una realtà estremamente rilevante in termini sociali ed economici per il nostro Paese
Piero, Kora e il professore. Una storia per riconoscere e valorizzare il patrimonio immateriale delle organizzazioni
di Flavio Sangalli
editore: Franco Angeli
pagine: 144
In questo testo, scritto in forma narrativa per consentire una facile leggibilità, attraverso una "storia" che supporta il pro
Organizzare il turismo sociale. Contenuti e metodi per il turismo dello sviluppo
di Flavio Sangalli
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Operatori cooperativi, privati, pubblici e responsabili degli Enti Bilaterali del Turismo si sono incontrati per realizzare co
Lo sviluppo delle organizzazioni di rappresentanza. Approcci, metodi e indicazioni operative
di Flavio Sangalli
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Nell'attuale scenario socioeconomico e culturale in forte dinamismo si sente la necessità di verificare e ridisegnare il ruolo delle Organizzazioni di rappresentanza, che associano imprese, enti e persone, per la tutela e la promozione dei loro interessi. Il testo spiega le necessità e le modalità del cambiamento, per esaminare e valutare alcune esperienze di marketing associativo. Sono illustrati i metodi di rilevazione e i risultati dell'ascolto di dirigenti e strutture associate a un'Organizzazione di rappresentanza. Illustra e definisce il processo della pianificazione partecipata, una metodologia di tipo imprenditoriale fondata su priorità, flessibilità e capacità di trasformare gli obiettivi in risultati concreti.
Management Cooperativo. Contesti, Organizzazione, Innovazion (il)
editore: Angeli
Capitalizzare la conoscenza e` oggi uno dei migliori investimenti per il futuro
Cooperazione, Impresa, Territorio. L`esperienza E Le Prospet
editore: Angeli
La cooperazione e` una forma d`impresa che puo` dare un forte contributo allo sviluppo locale