Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Seth Godin

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 264

Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto
15,90

Il canto del significato. Un manifesto per i team e i loro leader per ripensare il modo in cui pensiamo il business

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 203

L'era del capitalismo industriale è al tramonto, le aziende che tengono il profitto e l'aumento della produzione come unica st
24,00

Tribù. Il mondo ha bisogno di un leader come te

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 160

È nella natura umana cercare delle tribù alle quali sentirsi legati, siano esse religiose, etniche, economiche, politiche o mu
14,90

Il marketing racconta balle

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 224

13,90

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 171

La mucca viola è il libro che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento glo
13,90

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 253

Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto
24,00

Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare

di Seth Godin

editore: Mgmt

pagine: 96

Un lavoro, un progetto, una relazione: tutto, all'inizio, costituisce un'esperienza eccitante
12,00

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

di Seth Godin

editore: Sperling & kupfer

pagine: 128

Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste az
12,90

Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali

di Godin seth

editore: Sperling & kupfer

pagine: 248

Ci hanno sempre detto di seguire le regole e non rischiare
16,00

Siamo tutti strambi

La nuova era del marketing su misura

di Godin seth

editore: Sperling & kupfer

La massa fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta
15,00

La chiave di svolta

Scegli di essere indispensabile

di Godin seth

editore: Sperling & kupfer

pagine: 306

Il tuo capo ti ricorda con frequenza che "nessuno è indispensabile" (e meno che mai tu)? Il tuo posto è minacciato dai soliti
15,00

Tribù

Il mondo ha bisogno di un leader come te

di Godin seth

editore: Sperling & kupfer

pagine: 178

Le "tribù" sono gruppi di persone che si tengono in contatto, che si formano attorno a un'idea, una passione, una missione
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.