Libri di Sisti Alessandro
Digital transformation war. Retailer tradizionali vs giganti dell'e-commerce
di Sisti Alessandro
editore: Franco Angeli
pagine: 214
I nuovi consumatori omnicanale forzano le aziende tradizionali del retail ad affrontare la trasformazione digitale dei loro pr
Il grande libro dei draghi
di Alessandro Sisti
editore: Dami editore
pagine: 56
Perché i draghi non si tagliano mai le unghie? Le fiamme dei draghi sputafuoco possono spegnersi? Scopriamolo insieme nell'incredibile isola di Dragonia. Età di lettura: da 3 anni.
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
editore: Hoepli
pagine: 224
Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all'acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle aziende, sempre più disorientate su come, dove e con quali partner investire i propri budget. Per uscire da questo impasse serve il Programmatic Buying (PB): il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità online in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo il valore degli spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per tutti coloro che si occupano di comunicazione, a comprendere questo nuovo fenomeno destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media e i device digitali interattivi.