Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sophie Ségur

Antiche fiabe francesi

di Sophie Ségur

editore: Elliot

pagine: 128

La sfortunata principessa Biondina e le sue avventure nella foresta stregata; il piccolo Henri alle prese con il Corvo, il Gal
20,00

Quella peste di Sophie

di Sophie Ségur

editore: Donzelli

pagine: 220

Se c'è una peste in gonnella quella è di certo Sophie: "un bel faccione fresco e allegro, due magnifici occhi grigi, un naso all'insù un po' grosso, una bocca grande e sempre pronta al riso e i capelli biondi, dritti come stecchi e tagliati a caschetto quasi come quelli di un maschio". Uscita dalla penna della nobile (e non a caso omonima) Sophie de Ségur, la piccola monella vive in campagna insieme ai genitori e passa le giornate a giocare con il cugino Paul e le amichette Camille e Madeleine. A differenza però dei suoi compagni di scorribande, che sono bambini modello, Sophie ha un bel caratterino: basta un niente per farla andare su tutte le furie, ha la testa dura, dice un sacco di bugie ed è una golosastra. Piena di curiosità e di spirito d'avventura, non fa che prendere bizzarre iniziative, che quasi sempre si trasformano in guai. Come quando, invidiosa dei boccoli di Camille e convinta che l'umidità arricci tutti i capelli, si piazza impavida sotto la grondaia per beccarsi scrosciate di pioggia in testa, ma l'effetto non sarà quello sperato... Di occasioni per combinare pasticci Sophie ne trova a non finire, e spesso ci vanno di mezzo dei malcapitati animali. Età di lettura: da 8 anni.
28,00

I guai di Sophie

di Sophie Ségur

editore: Fabbri

pagine: 191

Se Sophie ha un'idea, si metterà di sicuro nei guai. Un giorno prepara il tè col fango, un altro taglia a pezzetti i pesci della mamma... È pestifera, bugiarda, golosa. E soprattutto, non impara mai. Età di lettura: da 8 anni.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.