Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Stephen Keeling

Florida

editore: Feltrinelli

pagine: 488

La "Terra dei fiori", così chiamata dal suo scopritore Juan Ponce de León, è un Paese dai mille volti
26,00

Costa Rica

editore: Feltrinelli

pagine: 455

Umide foreste tropicali, spiagge candide e vulcani fumanti: il Costa Rica ha tutto questo e molto di più
25,00

Brasile

editore: Feltrinelli

pagine: 696

Vasto e incontaminato, rigoglioso e colorato, un caleidoscopio di culture, sensazioni e vite tenute insieme dalle ampie bracci
31,00

New York

editore: Feltrinelli

pagine: 464

New York è la capitale non ufficiale del mondo
22,00

California

editore: Feltrinelli

pagine: 712

Insuperabile quanto a paesaggi spettacolari, la California è una vera e propria terra di superlativi
28,00

Messico

editore: Feltrinelli

pagine: 879

Antico e moderno, frenetico e tranquillo, il Messico è un paese così vasto da presentare a ogni viaggiatore quel che più gli p
32,00

Argentina

editore: Feltrinelli

pagine: 592

Vasta e variegata l'Argentina va dal Tropico del Cancro fino a lambire la punta del continente antartico
28,00

Taiwan

editore: Feltrinelli

pagine: 437

L'Estremo Oriente è la vostra seconda casa tuttavia non siete mai stati a Taiwan? Avete sentito parlare del Taipei 101, uno dei grattacieli più alti del mondo, che svetta nella sua capitale ma poi cos'altro sapete di questo paese? È venuto il momento di rimediare. In queste pagine troverete un'isola accogliente e sicura, dove enormi monasteri buddisti si alternano a vallate ricoperte di piantagioni di tè e ben organizzati parchi nazionali. A Taiwan assaggerete il cibo di strada e tutte le specialità gastronomiche migliori di questo lembo d'Asia, vi rilasserete immergendovi nelle acque calde di decine di esotici bagni termali o prendendo il sole su una spiaggia di sabbia dorata alle isole Penghu.
24,00

New York

editore: Feltrinelli

pagine: 453

New York è la capitale non ufficiale del mondo. L'alta finanza, i media, l'arte, l'architettura, il cibo, la moda, la cultura popolare, le diverse comunità che la compongono: tutto si confonde e si trasforma per le sue strade. Dai grattacieli ai musei, dalle gallerie d'arte ai teatri di Broadway ce n'è abbastanza per non farvi dormire mai. Questa guida vi condurrà alla scoperta delle sue bellezze artistiche e architettoniche, dei jazz club di Harlem, del distretto finanziario di Manhattan e degli angoli più nascosti di Central Park. Scoprirete che New York è una città di quartieri, e che il modo migliore per esplorarla è a piedi, ma se proprio ci tenete a vederla da una prospettiva insolita potrete noleggiare un kayak per pagaiare sul fiume Hudson.
22,00

Florida

editore: Feltrinelli

pagine: 485

Dalle architetture art déco e i grattacieli di Miami alle attrazioni di Disney World, dalle torri di lancio di Cape Canaveral alle distese di paludi lunghe chilometri delle Everglades il ventisettesimo stato degli USA offre in un sol colpo le opportunità di visita più diverse. Potete decidere di oziare lungo le sue spiagge perfette cenando ogni sera in un ristorante differente, oppure trascorrere le vostre giornate in uno dei suoi giganteschi parchi di divertimento o, stando attenti agli alligatori, in una delle sue aree protette. Da soli, in coppia o in famiglia la Florida merita di essere percorsa tutta, ma se non avete tempo questa guida vi indicherà il modo migliore per scoprirla scegliendo le mete imperdibili.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.