Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sterling Bruce

Cyberpunk. Antologia assoluta

editore: Mondadori

pagine: 1368

Cos'è il cyberpunk?  Per scoprirlo, niente di meglio di questo volume  che contiene i romanzi di culto dei tre più acclamati a
35,00

Atmosfera letale

di Bruce Sterling

editore: Mondadori

pagine: 377

Ventunesimo secolo: l'ecosistema della Terra è un disastro, il clima mondiale è sconvolto, l'intera società umana è in pieno degrado. Gli scienziati pensano che la situazione sia ormai pronta per lo scatenarsi di un tremendo ciclone, classificato come F-6. è in questo clima che prende corpo il Progetto Tempesta, organizzazione paramilitare scientifica di meteorologi che studiano i tornado, di cui fanno parte Juanita e Alex Unger, ricchi ereditieri sbandati in cerca di emozioni che il denaro non può comprare.
10,00

La matrice spezzata

di Sterling Bruce

editore: Mondadori

pagine: 396

Definito da Sterling stesso come il favorito tra i suoi libri, "La matrice spezzata" racconta di un mondo in cui l'umanità è d
10,50

La forma del futuro

di Sterling Bruce

editore: Apogeo

Questo libro si occupa degli oggetti creati e dell'ambiente
12,00

Il chiosco

di Bruce Sterling

editore: Delos Books

pagine: 112

Borislav è il proprietario di un chiosco che vende ai bambini figurine di giocattoli che possono essere trasformati in oggetti reali e tridimensionali mediante il passaggio attraverso un vecchio "fabbricatore". Un giorno, una ricca turista dall'Unione Europea acquista in blocco tutto il contenuto del suo chiosco, così, dopo aver concluso l'affare, Borislav rileva da uno zingaro un nuovo rivoluzionario fabbricatore che sembra capace di produrre oggetti indistruttibili partendo da una strana polvere gialla. Però Borislav, sottoposto a pressioni per motivi legati alla duplicazione e ai diritti di immagine, comincia a temere di perdere il chiosco e il suo macchinario, e finché è in tempo decide di cederlo. Ma scoprirà che dietro a questo prodotto c'è una guerra tecnologica ed economica che va bel al di là del suo piccolo giro d'affari, e coinvolge il futuro stesso dell'Europa e dei suoi mercati.
9,00

Artificial kid

di Bruce Sterling

editore: Mondadori

pagine: 320

Il pianeta Reverie è frutto di un esperimento finito male: invece di una società senza diseguaglianze né odio, il panorama offre solo decadenza e rigide separazioni di casta. I ricchi e i potenti non abitano sulla superficie, ma in lussuose case orbitanti dove si dedicano al loro passatempo preferito: guardare in Tv i video di sesso e violenza estremi girati, migliaia di chilometri più in basso, dalle classi umili. L'eroe mediatico del pianeta Reverie si chiama The Artificial Kid ed è il campione di lotta ufficiale. E quando un pericoloso nemico scopre un segreto sul suo fosco passato, il lottatore deve affrontare il suo combattimento più duro, e trovarsi responsabile del destino di un intero pianeta.
10,00

Cronache dal basso futuro

di Bruce Sterling

editore: Mondadori

pagine: 306

Tecnologie impazzite, ribelli telematici, realtà virtuali, ecologie stravolte, guerre multimediali, manipolazioni genetiche: è questo il "basso futuro", uno scenario di estrema decadenza assai sinistro e inquietante. Ma soprattutto incredibilmente vicino al nostro presente... Su questo sfondo profetico Bruce Sterling ha ambientato, quasi una ventina d'anni fa, gli undici racconti compresi in questa antologia: una raccolta di storie che hanno cambiato il volto della letteratura fantascientifica del nostro tempo, dando origine alla letteratura cyberpunk, genere di cui Sterling stesso è, assieme a William Gibson, l'indiscusso maestro.
10,00

Giro di vite contro gli hacker. Legge e disordine sulla frontiera elettronica

di Bruce Sterling

editore: Mondadori

pagine: 371

Pubblicato in Internet nel 1994, "Giro di vite contro gli hacker è il ritratto del mondo della Rete negli anni Novanta, di cui Sterling è stato un vero profeta. Il testo, a metà tra narrativa e saggistica, descrive il momento in cui la politica e le forze dell'ordine hanno iniziato a interessarsi alla Rete e sono cominciati i tentativi di regolamentarla. In questo viaggio tra crimini e criminali informatici incontriamo cyberpunk e hacker, teenager geniali e pazzi, ragazzi terribili e ancor più terribili poliziotti, capelloni anarchici e impeccabili avvocati, hippie e agenti dell'FBI: tutti i protagonisti dell'incredibile e realissimo universo del cyberspazio che fanno del libro, dieci anni dopo la sua prima pubblicazione, un'opera ancora attualissima.
10,00

Isole nella rete

di Sterling Bruce

editore: Fanucci

6,20

Artificial kid

di Sterling Bruce

editore: Fanucci

Artificial Kid è un combattente professionista, un artista che vende a un avido pubblico videocassette dei propri atti di viol
11,36

Cronache dal basso futuro

di Bruce Sterling

editore: Mondadori

pagine: 322

7,23

La macchina della realtà

editore: Mondadori

pagine: 560

8,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.