Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Swift Graham

Un giorno di festa

di Graham Swift

editore: Neri Pozza

pagine: 149

È il Mothering Sunday, la Festa della Mamma, del 1924 in Inghilterra
11,50

Il paese dell'acqua

di Swift Graham

editore: Beat

pagine: 348

Thomas Crick vive nei Fens, le terre bonificate e "sottratte all'acqua" dell'Inghilterra orientale: "un paesaggio che, tra tut
13,90

Un giorno di festa

di Swift Graham

editore: Neri Pozza

pagine: 139

È il Mothering Sunday, la Festa della Mamma, del 1924 in Inghilterra
15,00

La luce del giorno

di Graham Swift

editore: Feltrinelli

pagine: 262

Webb è un ex poliziotto espulso dal corpo per una falsa accusa di corruzione, un uomo disilluso, amareggiato dai fallimenti che hanno costellato la sua vita. Aperta un'agenzia che si occupa perlopiù di seguire e fotografare mariti fedifraghi, porta avanti con mestizia una vita solitaria; l'unico piacere che coltiva, salvo saltuarie relazioni sentimentali con le clienti, è la cucina. La sua vita cambia il giorno in cui un'affascinante signora, Sarah Nash, lo ingaggia per un lavoro particolare: seguire il marito e la sua amante, una giovane rifugiata croata, fino all'aeroporto di Heathrow, per verificare che riparta veramente per la Croazia. Il romanzo segue apparentemente i canoni del noir degli anni Trenta, ma al tempo stesso affronta temi "estremi".
16,50

Ultimo giro

di Graham Swift

editore: Feltrinelli

pagine: 272

Gli amici e il figlio adottivo accompagnano Jack, un macellaio della periferia londinese, nel suo ultimo viaggio, per spargerne le ceneri in mare. Lungo il tragitto, tra una sosta e l'altra, il presente si squarcia lasciando filtrare i ricordi, le speranze, i rancori, i sogni delle loro vite. Un quadro ironico, divertente, talora commovente, sempre profondamente umano.
16,53

Per sempre

di Swift Graham

editore: Einaudi

pagine: 267

Storia di due vite che si intrecciano e si riconoscono nella sconfitta esistenziale
14,46

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.