Libri di T. Pecunia Bassani
Hagakure. Il libro segreto dei samurai
di Yamamoto Tsunetomo
editore: Mondadori
pagine: 216
Pubblicato per la prima volta nel 1906, ma composto due secoli prima, Hagakure è una delle opere più famose e controverse tram
I miracoli accadono. Curare l'anima attraverso il ricordo delle vite passate
di Brian L. Weiss
editore: Mondadori
pagine: 362
"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili. I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario". Questo nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti. Racconta di anime e di anime gemelle, della vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato. Racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Racconta di come il dolore possa essere trasformato in serenità e speranza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quella fisica, sempre.
Il maestro dei sogni
di Olga Kharitidi
editore: Mondadori
pagine: 237
Gli antichi conoscevano l'aldilà e sapevano come usarlo per guarire la mente e il corpo
Cosa vogliono i gatti anziani
editore: Tea
pagine: 202
Il gatto oggi può condurre un'esistenza lunga e sana, adattandosi al nostro stile di vita, tanto da farci illudere a volte che vivrà con noi per sempre. Ed è soltanto quando comincia a non stare bene, o a richiamare la nostra attenzione con più insistenza, che ci rendiamo conto che gli anni passano anche per lui. In genere il gatto invecchia con molta classe, e quando si ammala ci chiediamo come mai non abbiamo saputo coglierne i primi segnali: quando ha iniziato a bere di più? Quando ha cominciato a perdere peso? In questo libro Claire Bessant, con l'aiuto del veterinario Bradley Viner, ci spiega cosa succede quando il nostro micio diventa anziano e c'insegna a riconoscere i primi sintomi delle malattie più comuni.
Il potere della kabbalah. Una tecnologia per l'anima
di Yehuda Berg
editore: Tea
pagine: 298
Rabbino americano, Yehuda Berg spiega il complesso delle dottrine esoteriche e mistiche della cabala, "l'argomento più trendy nel campo della spiritualità e dell'autoaiuto". Da sempre considerato di difficile comprensione, il sapere della cabala è qui reso accessibile a persone di ogni ceto, di ogni età e di tutte le fedi. Secondo l'autore questa misteriosa e antica saggezza, che fonda le sue radici nella tradizione ebraica, può svelare i segreti dell'universo, dare una risposta a ogni domanda del lettore, risolvere ogni dilemma.
Cento modi per il gatto di addestrare il proprio umano
di Celia Haddon
editore: Tea
pagine: 94
"Per far sì che il vostro umano capisca che voi siete il gatto alfa, capofamiglia nonché capobranco, iniziate fin da subito un programma di ridimensionamento del suo status sociale. Deve essergli ben chiaro che avete il diritto di prelazione su ogni sedia e su ogni letto e il diritto di precedenza nella viabilità domestica. Dovete essere voi i primi a mangiare e a oltrepassare una soglia. Un umano felice è quello che sa stare al suo posto nella gerarchia... cioè ben al di sotto di noi."
Cento modi per il cane di addestrare il proprio umano
di Simon Whaley
editore: Tea
pagine: 95
"Noi siamo dei veri maestri in alcune cose e sarebbe inutile tentare di insegnarle ai nostri umani
Molte vite, un'anima sola. Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione
di Brian L. Weiss
editore: Mondadori
pagine: 250
"Adesso posso portare i miei pazienti nel futuro, e vederlo insieme a loro"
Hagakure. Il libro segreto dei samurai
di Yamamoto Tsunetomo
editore: Mondadori
pagine: 204
Pubblicato per la prima volta nel 1906, ma composto due secoli prima, Hagakure è una delle opere più famose e controverse tram
Diventa la persona che vorresti incontrare. Scopri te stesso nella relazione con gli altri
di Cheri Huber
editore: Mondadori
pagine: 221
Ogni esperienza della vita può insegnarci qualcosa su chi siamo, se sappiamo come osservarla. E gli specchi migliori per osservarci sono le altre persone: quegli esseri meravigliosi, egoisti, gentili, pigri, arroganti, generosi, che spesso sono quelli che ci pongono le sfide più ardue da superare. Diventare consapevoli che ciò che noi vediamo negli altri è una parte di noi stessi è il primo e più importante gradino per scoprire noi stessi. È quello che ci insegna a fare in questo libro Cheri Huber: non il classico manuale su come gestire le relazioni umane, ma un testo profondo, che ci svela molto di noi, incentrato sulla consapevolezza, la responsabilità, la chiarezza e la libertà.
Gli insegnamenti di don Juan
di Carlos Castaneda
editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
pagine: 273
Carlos Castaneda racconta il suo apprendistato filosofico sotto la guida di un indio yaqui di nome Juan Matus, sciamano dalla personalità magnetica, e ci accompagna lungo un percorso iniziatico che conduce fino alle regioni inesplorate della nostra interiorità. Attraverso la descrizione delle pratiche rituali in uso presso la stirpe di don Juan, Castaneda ci insegna ad abbandonare i canoni di pensiero occidentali e a intraprendere un cammino di conoscenza e di ricerca interiori, per arrivare a riconoscere l'esistenza di una vita che trascende i confini della mera percezione sensibile. Ed è percorrendo questo itinerario - una vera e propria rinascita a cui i lettori partecipano passo dopo passo - che si potrà giungere finalmente alla piena consapevolezza di sé e a toccare il nucleo luminoso della propria libertà spirituale.
Profezie. Che cosa ci riserva il futuro
editore: Mondadori
pagine: 276
In queste "Profezie" Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le prediz