Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Thomas David

Non ho ancora finito di guardare il mondo

di David Thomas

editore: Marcos y marcos

pagine: 189

Il mio amore mi ha lasciato e la sua lettera d'addio preferisco averla sullo stomaco, che sul groppone
16,00

La pazienza dei bufali sotto la pioggia

di Thomas David

editore: Marcos y marcos

pagine: 173

Questo libro racconta molte storie in poche righe, perfette per i viaggi in autobus, aspettando un amico, la mattina bevendo i
13,00

Foxcatcher

editore: Sperling & kupfer

pagine: 286

È il 26 gennaio 1996. Suo fratello Dave, medaglia d'oro di lotta libera alle Olimpiadi del 1984, è neL cortile della sua casa quando John du Pont si avvicina e gli spara a bruciapelo, senza motivo, se non la vena di follia che ha pervaso tutta la sua vita. Miliardario paranoico con la passione per lo sport, du Pont si era creato la propria squadra di campioni, il Team Foxcatcher, sul quale esercitava un controllo ferreo a suon di dollari e minacce. Fra loro anche i fratelli Schultz, entrambi atleti di primo piano, che avevano trovato nella lotta il riscatto da un'infanzia difficile, segnata dal divorzio dei genitori, dal bullismo e dai sacrifici. Dopo l'omicidio, l'assassino si chiude nella grande casa padronale, e per due giorni tiene l'America con il fiato sospeso rifiutando di arrendersi. Questa tragica vicenda è diventata un film diretto dal premio Oscar Bennett Miller, che ha trionfato a Cannes. Qui per la prima volta Mark racconta i retroscena che portarono a quel drammatico giorno: gli anni di sudore e fatica nelle palestre universitarie, le grandi aspirazioni, i trionfi nazionali e internazionali, il profondo legame con il fratello, ma soprattutto le manipolazioni di un uomo schizofrenico, vittima della sua stessa pazzia, che gli aveva fornito "le risorse necessarie per lottare e poi si era ripreso la mia carriera sportiva. E adesso si era preso anche mio fratello".
16,90

Sviluppare applicazioni web con Rails

editore: Apogeo

pagine: 576

"Ruby on Rails è un framework che semplifica lo sviluppo, l'utilizzo e la gestione delle applicazioni Web"... Così recita l'inizio di questo libro. In effetti la sfida che Rails lancia è ridurre all'osso i tempi di sviluppo: scrivere meno codice possibile, in meno tempo e creare applicazioni migliori per fornire migliori servizi agli utenti. Per questo Rails cattura l'attenzione di un numero crescente di sviluppatori e vede aumentare consensi e adesioni all'interno della comunità web. Reference ma anche tutorial, questo libro insegna a utilizzare Rails per sviluppare applicazioni web.
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.