Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Vittoria Maioli Sanese

La domanda. Come vento impetuoso

di Vittoria Maioli Sanese

editore: Marietti

pagine: 152

Dall'autrice di "Ho sete, per piacere, Perché ti amo e Chi sei tu che mi guardi?" un nuovo appassionato contributo che desidera essere un valido supporto alle mille domande dei genitori per il rapporto con i figli: come orientarsi nel labirinto complesso di esigenze, problemi, sollecitudini, angosce, disorientamenti? Un libro dove la domanda non è solo esigenza di risposta ma metodo adeguato alla vita, soprattutto alla vita della famiglia.
12,00

Ho sete, per piacere. Padre, madre, figli

di Vittoria Maioli Sanese

editore: Marietti

pagine: 302

La domanda sull'identità genitoriale si fa sempre più urgente. Dopo dieci anni dalla prima edizione, continua il dialogo attraverso la parola scritta sui grandi temi della nostra persona e della nostra vita. Oggi più che mai l'identità genitoriale rivela la ferita, la confusione, la crisi in cui la persona è immersa. L'amore per il figlio rappresenta ancora una risorsa per recuperare l'energia di un amore per la propria vita. Questa nuova edizione si propone ancora una volta come una tenera compagnia allo sforzo del genitore di essere vero.
16,00

Chi sei tu che mi guardi. Padre, madre, figli

di Vittoria Maioli Sanese

editore: Marietti

pagine: 248

Muovendosi idealmente sulle orme del precedente "Ho sete, per piacere", l'autrice propone una riflessione, con profonda attenz
15,00

Come figlio. Come padre. Come madre. Adozione e affido

di Vittoria Maioli Sanese

editore: Marietti

pagine: 232

Dopo Ho sete, per piacere e Perché ti amo, dedicati al rapporto genitoriale e coniugale, Vittoria Maioli Sanese propone questa
15,00

Perché ti amo. Un uomo, una donna

di Vittoria Maioli Sanese

editore: Marietti

pagine: 180

Il testo si configura come un percorso di aiuto alla vita della coppia. Vittoria Maioli Sanese introduce all'esperienza dell'incontro fra un uomo e una donna. Ne risulta un lavoro che è anche un sostegno, illuminante sulle problematiche della vita in due.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.