Libri di Wayne W. Dyer
Ricordi del paradiso
editore: Corbaccio
pagine: 176
«La nostra vita va ben oltre la breve parentesi di tempo che trascorriamo sulla Terra»
Disponibilità immediata
La saggezza del tao. Come cambiare modo di pensare per vivere meglio
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 517
Mezzo millennio prima di Cristo, una delle figure più affascinanti della filosofia cinese, Lao Tsu, dettò gli ottantuno versi
Contattaci
Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito
di Wayne W. Dyer
editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
pagine: 203
Leggendo questo libro si fa un'esperienza decisiva
Contattaci
Inventarsi la vita. Nove principi spirituali per creare il proprio destino
di Wayne W. Dyer
editore: Tea
pagine: 189
In questo suo nuovo libro l'autore insegna a ottimizzare i pensieri, i desideri e gli obiettivi per inventare e realizzare una vita di successo applicando nove semplici principi. Cinque di essi sono tesi a modificare la concezione diffusa di ciò che è possibile e di ciò che non lo è sviluppando la fiducia nell'"energia infinita, illimitata, immortale, universale ed eterna" che fluisce in ogni cosa e in ogni persona e della quale, quindi, anche noi siamo parte integrante. Gli altri quattro principi illustrano tecniche specifiche di meditazione e insegnano a considerare con distacco i risultati attesi e ad accettare con gratitudine e generosità il sicuro manifestarsi del successo nella nostra vita.
Fuori catalogo
Fuori catalogo
C'è una soluzione spirituale a ogni problema
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 278
L'autore mostra l'esistenza di una forza spirituale onnipresente che è in noi e che contiene la soluzione ai nostri problemi, da quelli di salute a quelli finanziari, a quelli sentimentali. Facendo riferimento a diverse tradizioni spirituali, in particolare a quella francescana, Dyer aiuta a prendere le distanze dalla realtà materiale, a scoprire l'essenza divina delle cose e ad approdare a una visione del mondo basata sui concetti francescani di amore e armonia. Dagli insegnamenti di San Francesco Dyer trae altrettanti suggerimenti per risolvere i problemi della vita di tutti i giorni.
Contattaci
Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni
di Wayne W. Dyer
editore: Tea
pagine: 287
"Questo libro parla di miracoli. Non dei miracoli compiuti dagli altri, ma di quelli che voi stessi potete compiere nella vostra vita. Non è questione di fortuna e tanto meno di far parte dei pochi eletti che hanno assistito a un miracolo. Questo libro è stato scritto con il preciso scopo di insegnarvi come ottenere ciò che vi sembra impossibile." Come creare una mentalità capace di compiere miracoli; come vincere la propria innata timidezza; come usare la mente per creare benessere; come trasmettere agli altri la propria nuova consapevolezza; come dare uno scopo ai rapporti personali; come prendere coscienza di sé e del proprio destino e attuare una vera rivoluzione spirituale.
Fuori catalogo
Il potere dell'intenzione
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 306
L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere un obiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore. In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro con un'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo. Tuttavia, l'intenzione è vista in modo diverso in questo libro. Per Dyer l'intenzione è una forza nell'universo che permette all'atto del creare di avvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile.
Fuori catalogo
Credere per vedere
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 246
Nella vita si vede essenzialmente ciò in cui si crede: se per esempio si crede nella "scarsità", essa diventa il centro di ogni pensiero, e non si conoscerà mai altro. Se invece si crede fermamente nella felicità e nell'abbondanza, queste caratteristiche non tarderanno a diventare il centro della nostra esistenza. "Dentro tutti noi esiste il ponte che ci unisce alla parte invisibile di noi stessi. La vita è qualcosa di più del mero esistere quotidiano nella forma per poi sparire nell'abisso del nulla eterno. I pensieri sono la nostra parte magica, ci possono portare in luoghi senza confini e limiti. In questo mondo del pensiero, senza dimensione, tutto è possibile."
Contattaci
La saggezza del tao. Come cambiare modo di pensare per vivere meglio
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 517
Mezzo millennio prima di Cristo, una delle figure più grandi della filosofia cinese, Lao Tsu, dettò gli ottantuno versi del Tao Te Ching, base del taoismo. Quel testo rappresenta la Via o il Sentiero da seguire per condurre un'esistenza equilibrata, spirituale, morale e volta al bene. In questo libro Dyer ha scritto un breve saggio per ognuno degli ottantuno versi su come applicare questi messaggi di antica saggezza alla vita moderna di tutti i giorni. Un libro da leggere con calma, un capitolo al giorno, per farsi pervadere dai suoi insegnamenti. E alla fine trovarsi a vedere la propria vita e il mondo che ci circonda in modo diverso e sentire dentro di sé un senso di pace e di armonia con l'universo.
Contattaci
Niente scuse!
di Wayne W. Dyer
editore: Corbaccio
pagine: 260
Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia fami
Fuori catalogo
Dieci segreti per il successo e l'armonia
di Wayne W. Dyer
editore: Tea
pagine: 118
"Ho scritto questo libro nella speranza di aiutarvi a evitare sentimenti di inadeguatezza... Leggete questi segreti e aprite il vostro cuore. Mettete in pratica quelli che fanno vibrare una corda dentro di voi e ignorate gli altri." In questo libro, agile e di grande ispirazione. Wayne W. Dyer ci svela dieci segreti per raggiungere armonia e pace interiore. Dieci principi illuminanti che ci possono guidare nella pratica dell'ascolto, del silenzio e del distacco per raggiungere non soltanto una consapevolezza profonda e matura, ma anche una rinnovata percezione spirituale, di sé e della vita.
Fuori catalogo


