Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Wolitzer Meg

La verità delle donne

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti

pagine: 420

A volte abbiamo bisogno solo di una spinta per convincerci che possiamo essere tutto quello che vogliamo
20,00

The wife. Vivere nell'ombra

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti

pagine: 240

Su un volo di prima classe per Helsinki siedono, una accanto all'altro, Joan Castleman e suo marito Joe
17,90

Tu non mi conosci, ma... Lettere di Piccolo Squalo a Piccolo Gufo

editore: Mondadori

pagine: 344

Nessuno può dirti cosa sia o non sia una famiglia
16,00

Quello che non sai di me

di Meg Wolitzer

editore: HotSpot

pagine: 269

Jam ha sedici anni, è distrutta dalla scomparsa del suo fidanzato e fatica ad andare avanti con la sua vita. Dopo più di un anno i genitori decidono di mandarla alla Wooden Barn School, un college in campagna specializzato in ragazzi "fragili", incapaci di superare eventi tragici che hanno segnato le loro vite. All'inizio niente sembra aiutarla, poi Jam viene assegnata, insieme a pochi altri alunni, al misterioso e ambitissimo Corso Speciale d'Inglese della signora Quenell. Un unico libro da leggere e condividere, La campana di vetro di Sylvia Plath, e un diario da scrivere, in cui raccontare le proprie esperienze. La scrittura dei diari apre l'accesso a un mondo apparentemente idilliaco, un luogo in cui tutti possono continuare a vivere come se la tragedia che ha cambiato le loro vite non fosse mai avvenuta. E Jam può sentire di nuovo le parole di Reeve, la sua pelle, il tocco delle sue mani. Ma non ci vuole molto perché quel luogo incantato riveli che tutti i compagni nascondono un segreto nel loro passato. Quale sarà il segreto di Jam?
15,50

Quando tutto era possibile

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti Libri

pagine: 550

Luglio 1974. È una serata piena di stelle. Il cuore di Jules batte all'impazzata mentre rivolge per la prima volta la parola ai suoi nuovi amici. Il suo sogno è quello di fare l'attrice, ma è timida e introversa. Eppure, ora tutto sta per cambiare. Cinque ragazzi che trascorrono con lei le vacanze estive in un prestigioso campeggio del Massachusetts l'hanno accolta tra loro, nel ristretto novero delle persone "più dannatamente interessanti che siano mai vissute". Tranne Jules, tutti loro sono rampolli dell'alta società di New York, e hanno creato una strana società segreta, poco più che un sogno di gioventù estemporaneo e altisonante. Ma questo non importa. Quello che conta ora sono le loro ambizioni e i loro desideri. Alcuni destinati a consumarsi velocemente, esaurendosi nello spazio di un'estate; altri a essere inseguiti con tenacia e coronati dal successo; altri ancora, semplicemente, a non realizzarsi mai. Ma mentre agli ideali giovanili, nati al ritmo delle ballate di Bob Dylan, si sostituiscono le sfide della vita adulta e la necessità di lottare a denti stretti per ciò che si ama, ciò che non conosce fine è la loro amicizia. Un legame indissolubile, che resiste alla sfida del tempo. Quando il futuro li mette alla prova, ciascuno di loro sa di poter contare sugli altri. Perché né Jules né nessuno dei suoi amici può dimenticare che c'è stato almeno un giorno, un'ora, un minuto in cui tutto era possibile.
18,60

La città delle ribelli

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti

pagine: 239

Smettere di fare l'amore con i propri uomini per ritrovare la felicità
16,60

La stagione delle cattive madri

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti

pagine: 378

New York
11,90

La stagione delle cattive madri

di Meg Wolitzer

editore: Garzanti

pagine: 377

New York
18,60

La posizione

di Wolitzer Meg

editore: Garzanti Libri

pagine: 311

Alla metà degli anni Settanta, quando la liberazione sessuale era al suo apice, Paul e Roz Mellow erano stati i modelli per un
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.