Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Yaël Hassan

Momo. Il principe delle storie

di Yaël Hassan

editore: Mondadori

pagine: 88

Un racconto dolce e delicato, sul potere delle parole e dei legami che rendono preziosa una vita
16,50

Albert il toubab

di Yaël Hassan

editore: Lapis

pagine: 141

Albert non ha più voglia di niente. Da quando è morta la sua amatissima moglie vuole solo stare chiuso in casa, tranquillo. Peccato che alla sua porta venga a bussare un giorno una bambina piena di treccine che sembra non avere nessuna intenzione di lasciarlo in pace... Età di lettura: da 11 anni.
10,00

Finché la terra piangerà

di Yaël Hassan

editore: Lapis

pagine: 161

Parigi - Gerusalemme, 2004. Il conflitto in Medio Oriente ha delle ripercussioni anche in Francia, e il clima per i giovani ebrei si fa difficile. Samy è costretto a prendere una decisione radicale: trasferirsi in Israele, solo, lasciando la famiglia e l'amico di sempre. Troverà un nuovo equilibrio, nuovi amici, una ragazza. Ma scoprirà anche un paese lacerato, in cui le sofferenze si moltiplicano e la ragione non è mai da una parte soltanto. Età di lettura: da 11 anni.
10,00

Il colore della libertà

di Yaël Hassan

editore: Lapis

pagine: 147

Futuro prossimo. Altrove imprecisato. Max Fischer è sempre stato uno studente esemplare, da uniforme rossa e voti eccellenti, ma da quando ha conosciuto Felix, un vecchio antiquario che tiene nascosti nella sua cantina libri e filmati del secolo scorso sottratti alla censura del regime, è diventato un "marrone", marchio indelebile di onta e infamia. Lo accusano di pensieri sovversivi e di prendere parte al piano che vuole rovesciare il sistema. È solo Max, emarginato da tutti i suoi compagni. Grazie all'amicizia con Felix sente per la prima volta parlare di libertà e democrazia, e con lui scoprirà cosa vuol dire battersi per un ideale: cambiare il presente e renderlo migliore. Quando la posta in gioco è l'identità stessa di un Paese, nessuna dittatura è destinata a durare a lungo... Età di lettura: da 11 anni.
10,00

Persi di vista. Ediz. ad alta leggibilità

editore: Piemme

pagine: 185

Régine, ipovedente e ipermalinconica, è in cerca di una dama di compagnia
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.