fbevnts Narrativa contemporanea - tutti i libri per gli amanti del genere Narrativa contemporanea - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 2188
Vai al contenuto della pagina

Narrativa contemporanea

Io Odio San Valentino

di Rushby

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
14,00

Voglio Tutto

di Gehrman

editore: Mondadori (verona)

Contattaci
14,00

La Congiura Degli Ex

di O`connell

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
14,00

M`ama Non M`ama

di Malin

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
14,00

Il Club Dei Cuori Infranti

di Senate

editore: Mondadori (verona)

Contattaci
16,00

Dal Mercato A Markette

di Negri

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
13,00

40 Ricomincio Da Me

di Tucker

editore: Mondadori (verona)

Contattaci
14,00

Intrigo Regale

di Roberts

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
16,00

La Farfalla Di Pietra

di Snyder

editore: Harlequin mondadori

Contattaci
14,00

Lei Che Nelle Foto Non Sorrideva

di Bomoll Cinzia

editore: Fazi Editore

Una madre muta e immobile come una bambola rotta, un padre che ha piu` dimestichezza con i maiali che con gli esseri umani
Contattaci
13,00

Oltre Capo Nord. Viaggio di una donna allo Spitzberg

di Léonie D'Aunet

editore: Voland

pagine: 251

Estate 1839: dopo un lungo viaggio attraverso Olanda, Danimarca, Svezia e Norvegia, Léonie d'Aunet è la prima donna a oltrepassare il Circolo Polare Artico, giungendo allo Spitzberg, nelle isole Svalbard, in pieno mar Glaciale Artico; scampata alla morsa dei ghiacci, Léonie si lancia al ritorno in un'avventurosa traversata della Lapponia, tra paludi infestate di zanzare e popolazioni incuriosite da questa inaspettata presenza femminile. Con uno stile lucido e ricco di humor Léonie descrive le curiosità e le caratteristiche delle culture incontrate durante il suo straordinario viaggio. Nel suo sguardo sulle estreme regioni del Nord si alterna la civetteria della parigina e l'attenzione della cronista, il tutto spruzzato di una frizzante e penetrante ironia.
Contattaci
13,00

Incendio a Cervara

di Roberto Denti

editore: Voland

pagine: 135

"'Incendio a Cervara' è l'allegoria dei nostri ultimi trent'anni da subito dopo la Resistenza a oggi. Ci sono tutti i temi fondamentali: la lotta per la sopravvivenza (sboccata nell'incendio appiccato dalla collettività all'intero paese per avere l'acqua), nei tempi residui del paleocapitalismo, e poi la lotta per la vita, una vera dignitosa vita, nei tempi nuovi del neocapltalismo." (dalla postfazione di Pier Paolo Pisolini)
Esaurito
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.