Macro Edizioni: Scienza E Conoscenza
Il cervello quantico
La ricerca per la verità e la prossima generazione umana
di Satinover Jeffrey
editore: Macro Edizioni
pagine: 424
Contattaci
Contattaci
Contattaci
La scienza dell'uno. La chiave dell'universo nascosto
di Marchi Vittorio
editore: Macro Edizioni
pagine: 464
Sorprende la vastità di conoscenze ed esperienze e la saggezza contenuta in questo saggio, scritto da uno scienziato che ha de
Contattaci
Contattaci
Lo yoga della mente e il viaggio nel tempo. Come diventare padroni dello spazio e del tempo
di Fred A. Wolf
editore: Macro Edizioni
pagine: 200
L'autore, ricorrendo alla fisica quantistica e alle antiche conoscenze dei testi sacri degli antichi maestri yogi, indica come padroneggiare la mente per riuscire a collassare lo spazio e il tempo, in modo da poter viaggiare sia nel passato che nel futuro. Nell'antichità gli Yogi erano già maestri di queste tecniche e le pratiche yoga possono ancora oggi aiutarci ad uscire dall'illusione del tempo. Fred Alan Wolf è una delle menti più brillanti e creative dei nostri tempi: gli argomenti che tratta sono molto vasti e prendono in esame anche culture diverse da quelle occidentali. La possibilità di compiere viaggi nel tempo rivoluziona le fondamenta della nostra cultura e anche la morte e la reincarnazione vengono inquadrate in una prospettiva che ne modifica radicalmente le caratteristiche e l'inevitabilità. Wolf esamina, alla luce di queste considerazioni, anche le teorie relative agli universi paralleli e i buchi neri, in termini semplici e di facile comprensione. Al lettore vengono spiegati nei dettagli la tecnologia e i processi mentali indispensabili: come cambiare la struttura del proprio ego e cosa lasciarsi dietro per poter viaggiare nel tempo. Come si fa a far trascorrere il tempo velocemente o lentamente, stando fermi oppure muovendosi verso un luogo in cui il tempo è fermo. Dopo la lettura di questo testo sarà chiaro per noi cosa oscura l'accesso al passato e al futuro.
Contattaci
La scienza perduta della preghiera. Il potere nascosto della bellezza, della benedizione, della saggezza e del dolore
di Gregg Braden
editore: Macro Edizioni
pagine: 216
Contattaci
Contattaci
La matrix divina. Un ponte tra tempo e spazio, miracoli e credenze
di Gregg Braden
editore: Macro Edizioni
pagine: 304
Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose - la Matrix Divina. Le più recenti scoperte ci mostrano che essa funziona in modo simile a un computer cosmico cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la realtà. Le tecniche che descrivono questo processo sono parte del grande segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche con la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni. Attraverso un'esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato. Tramite l'utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita. Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato. Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del mondo e della realtà.
Contattaci
L'atomo e le particelle elementari. Dalla scienza degli antichi alle superstringhe di oggi
di Teodorani Massimo
editore: Macro Edizioni
pagine: 224
Contattaci
Contattaci
Contattaci


