fbevnts Scienza E Conoscenza - tutti i libri della collana Scienza E Conoscenza, Macro Edizioni - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Macro Edizioni: Scienza E Conoscenza

Scienza e conoscenza. Vol. 33: Fusione fredda che brivido.

Fusione fredda che brivido

 

editore: Macro Edizioni

pagine: 80

Contattaci
10,00

La guarigione spontanea delle credenze

di Gregg Braden

editore: Macro Edizioni

pagine: 304

Questo libro è dedicato all'accettazione dell'enorme potere che è in ognuno di noi e alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati. La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze. Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell'universo di cui è co-creatore. In queste pagine scoprirete come utilizzare l'immenso potere che deriva dalle vostre credenze, curando quelle che in passato vi hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal vostro corpo, scoprendo quelle che creano nella vostra vita rapporti duraturi e capaci di nutrirvi e infine individuando quelle che portano la pace nella vostra vita, nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo in cui vivete.
Contattaci
18,00

Evoluzione spontanea

editore: Macro Edizioni

pagine: 502

Oggi la scienza ci dimostra l'esistenza di eventi e cambiamenti così sorprendenti da essere definiti miracoli. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo i pionieri della biologia Bruce H. Lipton e Steve Bhaerman, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo. In "Evoluzione Spontanea", Lipton e Bhaerman rivelano come le nuove scoperte della biologia ci aiuteranno ad attraversare questo turbolento periodo storico, e come ciascuno di noi potrà prendere parte a questo cambiamento globale per raggiungere un futuro più luminoso.
Contattaci
20,50

Entanglement. L'intreccio nel mondo quantistico: dalle particelle alla coscienza

di Massimo Teodorani

editore: Macro Edizioni

pagine: 192

Entanglement è il fenomeno che rappresenta l'aspetto più sconvolgente mai scoperto dalla fisica quantistica odierna, e sembra coinvolgere non solo le particelle elementari, ma anche il mondo macroscopico e psichico. Massimo Teodorani, usando un linguaggio chiaro e accessibile a tutti, con il libro Entanglement ci guida in un viaggio entusiasmante nei laboratori e nei centri di ricerca mondiali, dove stanno realizzandosi alcune tra le più grandi avventure scientifiche umane, in un crescendo coinvolgente che ci porta dal mondo microscopico di fotoni ed elettroni, ai misteri del DNA, del cervello e della coscienza, fino ad arrivare ai fenomeni psichici e a quelli di coscienza collettiva. Un unico meccanismo fisico sincronico sembra unire tra loro tutti questi fenomeni, dove particelle, materia e coscienza si fondono in una sola realtà olografica, rendendo concreti e spiegabili fenomeni come la telepatia, il teletrasporto, la precognizione, la visione remota e la psicocinesi.
Contattaci
12,90

Il cervello quantico

di Jeffrey Satinover

editore: Macro Edizioni

pagine: 424

Il cervello e il suo incredibile groviglio di neuroni sono diventati il campo di battaglia per le più ardite teorie scientifiche; per spiegarne compiutamente l'attività è necessario far ricorso alla meccanica quantistica, che sembra aver trovato nei meandri del cervello la definitiva consacrazione delle sue teorie. Le scoperte effettuate hanno aperto la strada a ulteriori ricerche e sperimentazioni che mirano alla realizzazione di apparecchiature e super computer con capacità logiche, di calcolo e operative infinitamente superiori rispetto a quelli di cui disponiamo oggi. Si parla già della creazione di esseri artificiali completamente autosufficienti e dotati di possibilità straordinarie e, forse, persino di una coscienza. Tutte cose impensabili fino a qualche tempo fa ma che oggi, grazie allo studio del nostro cervello e alle implicazioni che ne sono derivate, stanno diventando realtà. Il volume, scritto con rigore scientifico, presenta interessanti esperienze di laboratorio ed è corredato da approfondite appendici tecniche. Le numerose pagine esemplificative e divulgative invece si prenderanno cura dei più inesperti.
Contattaci
14,50

Wilhelm Reich. Una formidabile avventura scientifica e umana

editore: Macro Edizioni

pagine: 344

La ricerca di un'energia vitale che condiziona la vita e il benessere degli uomini ha radici molto lontane
Contattaci
16,50

La struttura nascosta del mondo

Dall'alchimia alla fusione fredda e oltre. Le reazioni nucleari a debole energia

di Chiesi Luca

editore: Macro Edizioni

pagine: 143

Contattaci
12,00
Contattaci
16,00

Scienza e conoscenza

Vol. 20

 

editore: Macro Edizioni

Contattaci
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.