Mondadori: Oscar bestsellers
Una fortuna pericolosa
di Ken Follett
editore: Mondadori
pagine: 518
La misteriosa morte di un giovane studente, erede di un cospicuo patrimonio, mette in moto una spirale di intrighi e vendette destinata a durare più di vent'anni e nella quale viene coinvolta una dinastia di banchieri consumata dall'ambizione e dalla cupidigia. Un romanzo ambientato nell'Inghilterra vittoriana, nel quale l'autore descrive una dura guerra economica combattuta a colpi di delitti, ricatti e torbide passioni.
Contattaci
Volersi bene, volersi male
di Willy Pasini
editore: Mondadori
pagine: 252
Dopo aver esplorato il mondo dei sentimenti, Pasini affronta il lato oscuro delle emozioni parlando della cattiveria. Dal pettegolezzo alla aperta violenza, dalle molestie quotidiane verso i nostri simili ai grandi crimini contro l'umanità, l'intera gamma dei comportamenti malvagi viene analizzata per giungere a una conclusione imprevedibile: la cattiveria è un sentimento ambiguo e affascinante, può avere valenze positive e negative, può rivelarsi una debolezza o una forza.
Fuori catalogo
Contattaci
Tutti i misteri di Dylan Dog
di Tiziano Sclavi
editore: Mondadori
pagine: 504
Creature terrificanti e spietati serial killer, mostruose entità scaturite dai classici della letteratura horror e nuove assur
Contattaci
Contattaci
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Il cliente
di John Grisham
editore: Mondadori
pagine: 476
Un bambino di undici anni è l'unico testimone in grado di incastrare un senatore corrotto e un pericoloso boss della mafia. Il ragazzo, in costante pericolo di vita, si rivolge a un avvocato, una donna coraggiosa e intraprendente che riesce a sventare la minaccia dei killer e a portare in tribunale le prove dei crimini dell'uomo politico.
Contattaci
Fuori catalogo
Contattaci
Contattaci
Fuori catalogo


