Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

My life: Self Help

La natura dei conflitti. Manuale del discernimento interiore

di Franco Nanetti

editore: My life

pagine: 274

Ogni conflitto con il nostro simile è l'esito dell'incapacità di indagare il proprio conflitto interiore e di vedere un mondo che oltrepassa le nostre aspettative e pretese. Qualsiasi coercizione sul mondo, pretesa, da un lato ci conduce verso una sofferenza senza scampo, dall'altro ci proietta in uno stato d'inconsapevolezza, di chi non riesce ad intravedere in ogni cosa che accade, anche la più negativa, la dimensione riflettente di una parte di noi che attende di essere conosciuta ed esaminata. Per questa ragione ogni vicenda, felice o dolorosa che sia, è un'occasione per ritornare sui banchi di scuola per chiederci che cosa la vita è ancora disponibile ad insegnarci. Il saggio, seguendo un itinerario di visioni, riflessioni e schede operative, pone al centro della ricerca la via per comprendere in profondità noi stessi e ritrovare le forze interiori per aprirsi nuovamente alla gioia e alla speranza.
15,00

Guarisci il tuo corpo. Le cause mentali delle malattie fisiche e le affermazioni per superarle

di Louise L. Hay

editore: My life

pagine: 136

Questo libro non "cura", ma risveglia in te la capacità di contribuire al tuo stesso processo di guarigione. Per diventare integri e sani, dobbiamo riportare l'equilibrio tra corpo, mente e spirito. Dobbiamo quindi prenderci cura del nostro fisico, mantenere un atteggiamento mentale positivo nei nostri confronti e verso la vita e avere una forte connessione spirituale. Quando tutti e tre questi aspetti sono in equilibrio tra loro, allora gioiamo nell'essere vivi. Nessun medico e nessun guaritore possono darci questo, se non scegliamo di essere parte attiva nel processo di guarigione. Ti consiglio di fare un elenco dei sintomi che hai sperimentato nel corso del tempo e di guardare le cause mentali corrispondenti. Così facendo, scoprirai uno schema nascosto che ti rivelerà tante cose di te. Scegli qualche affermazione e ripetila per un mese. In questo modo, contribuirai a eliminare vecchie modalità di pensiero che trascini da una vita.
9,90

Come mettere in pratica il potere di adesso

di Tolle Eckhart

editore: My life

pagine: 146

Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti in 'Il pot
14,50

Guarire con gli angeli. Come ricevere l'aiuto degli angeli in tutte le situazioni della tua vita

di Doreen Virtue

editore: My life

pagine: 204

Non è frutto della tua immaginazione. Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno. Mentre attraversiamo il nuovo millennio gli angeli ci aiutano ad affrontare le sfide e i mali che ci impediscono di vivere al massimo delle nostre potenzialità. Gli angeli sono qui per insegnarci che l'amore è in grado di dare una risposta a tutte le domande e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze. Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina. Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti. Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.