Pearson: Prentice Hall

Metodi e tecniche della ricerca sociale. Manuale d'uso per l'indagine quantitativa

Metodi e tecniche della ricerca sociale. Manuale d'uso per l'indagine quantitativa

editore: Pearson

pagine: 399

Il libro illustra il processo attraverso cui si costruisce una ricerca in ambito politico sociale
27,00
Comportamento del consumatore. Teoria e casi di studio

Comportamento del consumatore. Teoria e casi di studio

editore: Pearson

pagine: 308

Nell'attuale scenario socio-economico il consumatore rappresenta una sfida continua per le imprese: il suo studio e la sua con
25,00
Rischio, rendimento e fondamentali d'impresa

Rischio, rendimento e fondamentali d'impresa

di Vera Palea

editore: Pearson

pagine: 282

Il libro inquadra gli argomenti propri dell'analisi finanziaria nel contesto del funzionamento dei mercati finanziari, evidenz
26,00
Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione.

Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione.

Progetto e applicazione

 

editore: Pearson

Questo testo offre una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'Information and Communication Techno
31,00
Il bilancio. Misurazione e analisi della performance

Il bilancio. Misurazione e analisi della performance

editore: Pearson

pagine: 204

Il libro affronta i temi della contabilità generale, del bilancio e dell'analisi economico-finanziaria, partendo dalle nozioni
25,00
Comunicazioni elettriche. Approfondimenti

Comunicazioni elettriche. Approfondimenti

di M. Gabriella Di Benedetto

editore: Pearson

pagine: 169

Il volume affronta i problemi di dimensionamento dei sistemi di comunicazione, esaminandone gli aspetti specifici quali le car
23,00
Elaborazioni delle immagini digitali

Elaborazioni delle immagini digitali

editore: Pearson

pagine: 840

54,00
Marketing dei servizi. Casi di studio

Marketing dei servizi. Casi di studio

editore: Pearson

pagine: 477

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi
36,00
Meccanica dei solidi e delle strutture. Teoria e applicazioni

Meccanica dei solidi e delle strutture. Teoria e applicazioni

di Russell C. Hibbeler

editore: Pearson

pagine: 716

Il volume si propone di fornire un'introduzione chiara e completa alla teoria e alle applicazioni relative ai principi fondame
53,00
Fondamenti di marketing

Fondamenti di marketing

editore: Pearson

Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando
32,00
Scienza e ingegneria dei materiali

Scienza e ingegneria dei materiali

di James F. Shackelford

editore: Pearson

pagine: 594

Il libro fornisce una trattazione chiara, autorevole ed esaustiva di tutti gli argomenti dell'ingegneria dei materiali, e cost
51,00
Management dei sistemi informativi

Management dei sistemi informativi

editore: Pearson

pagine: 340

Questo testo offre una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'Information and Communication Technology (ICT) e ai sistemi informativi, che stanno trasformando, oggi ancor più che nel passato, non solo l'ambiente aziendale, ma, attraverso modelli di business abilitati dalle tecnologie ICT, la struttura stessa dei mercati e il legame tra investimenti IT e produttività. Questa nuova edizione presenta alcune importanti novità. In primis, una maggiore attenzione alla fruibilità e modularità attraverso la divisione in due volumi. Per quanto riguarda i contenuti del presente volume, gli autori dedicano ampio spazio a temi cruciali per il futuro delle imprese quali, per esempio, l'evoluzione dei sistemi di analisi e di gestione della conoscenza, le opportunità offerte dal Web 2.0 e dai social network, le nuove sfide per la sicurezza, le nuove prospettive dell'e-commerce. Non da ultimo, viene fornita un'attenzione particolare alle tematiche etico-sociali relative all'adozione e uso dei sistemi informativi (privacy, codici di condotta, ecc.).
31,00